Nella regione di Cornelia, completando le quest “La spasimante irrefrenabile” che si ottiene all’interno della stanza della “Ragazza Senza Nome”. Sbloccherete quindi una battaglia di livello molto alto contro la Principessa Goblin.
Di base, questo boss, è molto potente e affrontato a livelli bassi è capace di uccidere ogni membro del party con un colpo solo. C’è però un trucco per concludere velocemente la battaglia e venire ricompensati con ben 45.000 punti esperienza: ovvero, imprismandola. Una volta sbloccata troverete la Principessa appena fuori dalla città di Cornelia, in attesa di essere sfidata.
La Principessa Goblin può essere imprismata solo se le si procura lo status di Blind e il metodo più facile per farlo è usare le Granate Abbaglianti (procuratevene una buona scorta perchè richiede diversi tentativi per applicare Blind su di lei) disponibili nel negozio di Chocolatte. Un ottimo consiglio, è quella di affrontarla senza creare alcuna pila, così da avere più turni per lanciare le granate ed ottenere prima lo stato di Blind, che tra le altre cose vi renderà quasi immuni ai suoi attacchi fisici.
Ovviamente, ci vuole anche un po’ di fortuna e alcuni diversi tentativi per riuscire a imprismare il boss e ottenere tutta quella esperienza, vi consigliamo quindi di salvare prima e dopo ogni scontro (si, può essere sconfitta più e più volte).
Qui sotto trovate un video che vi può aiutare:
Un altro trucco per ottenere sempre altri 45.000 punti esperienza è il seguente:
- Completate il dungeon ghiacciato Lande Gelate
- Completate la missione nella sala da tè (sempre quella della Ragazza Senza Nome) “Il capo ha sempre ragione” così da sbloccare lo scontro contro la Principessa Zombie
- Chiedete alla principessa di scontrarvi con voi
- Usate una Megapozione su di lei per ucciderla in un colpo solo
- Ripetete il combattimento quante volte volete (ritroverete la Principessa Zombie sempre nelle Lande Gelate, accanto al Rifugio di Sherlotta)
Buona farming a tutti.
Ricordiamo che al seguente link, trovate la lista trofei del gioco.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.