Al Tokyo Game Show 2016 – Square Enix ha rivelato l’arrivo di un nuovo personaggio utilizzabile, femminile, su Mobius Final Fantasy.
Meir è già apparsa parecchie volte durante l’avventura di questo titolo e adesso è stata resa finalmente giocatile nel sesto capitolo in arrivo, questo Ottobre, in Giappone.
La sua classe distintiva sarà il mago, il giocatore potrà equipaggiarla con accessori come gli occhiali, le ali da fata, e la testa di zucca. Mao Ichimichi, la doppiatrice conosciuta per il suo lavoro in Digimon Adventure ti, Sword Art Online II e Durarara!! x2, sarà la sua voce.
Vale la pena notare che Mobius Final Fantasy è uscito in Giappone da oltre un anno ormai e, per tanto, ci vorrà ancora parecchio tempo prima di avere Meir come personaggio giocabile anche nella versione occidentale, uscita solo quest’estate. Comunque aspettatevi molte più sue apparizioni nei progressi della storia in arrivo in questi mesi.
Potreste comunque averla già conosciuta come “Azure Witch” nella modalità multiplayer Rings of Brave, recentemente aggiunta al gioco.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.