| 

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia chiude

In un recente annuncio sia sui social media che sul sito web ufficiale giapponese, Square Enix ha comunicato che il servizio per Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia terminerà il 29 febbraio 2024. La decisione, attribuita alle sfide nel soddisfare le future aspettative dei clienti, segna la conclusione di questi 7 anni di vita del gioco dal suo lancio (1 febbraio 2017).

Nonostante la chiusura imminente, i fan possono comunque attendersi diversi eventi nei mesi finali prima della sospensione. In particolare, a partire dal 29 novembre 2023, cesseranno le vendite di Gemme, la valuta in-game. Le Gemme esistenti rimarranno utilizzabili fino alla conclusione del servizio, ma gli acquisti in-app per le Gemme non saranno più disponibili nel caso in cui un giocatore non abbia abbastanza valuta.

Un aspetto significativo per i giocatori è l’assicurazione da parte di Square Enix che le Gemme in-game pagate e non utilizzate saranno rimborsate dopo la terminazione del servizio. I dettagli sulle procedure di rimborso saranno comunicati attraverso il sito web ufficiale e il centro di supporto, con la raccomandazione di conservare l’app fino al completamento dei rimborsi.

Articoli simili

Lascia un commento