Snow Villiers, personaggio del tredicesimo capitolo, sarà presente in World of Final Fantasy, ha rivelare la sua presenza è stata la rivista Jump. Snow sarà doppiato da Daisuke Ono, e sarà trovato mentre difende la città dall’ attacco di un Flan gigante.
La rivista svela anche le “Heart Quests” descritte come un must-see a episodi per i fan della saga. Sarà possibile sbloccare queste missioni secondarie utilizzando un oggetto chiamato “Ultima Gem“. Queste vi permetteranno di dialogare con i leggendari protagonisti dei vari capitoli di Final Fantasy e portando a termine queste missioni otterrete svariate ricompense.
Viene presentato anche un nuovo Mirage ( mostro ) chiamato “Water Frog“. Si tratta di un mostro che infligge vari status alterati cantando ribbit-ribbit, inoltre la sua mossa speciale chiamata “Song of Spirit” aumenta la difesa magica a tutti gli alleati.
In conclusione al PAX West a Seattle, Washington, è stato mostrato un nuovo trailer per il mondo di World of Final Fantasy, dove mostra i personaggi in azione disegnati in stile anime.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.