Uno story trailer per Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles
Square Enix ha rilasciato il nuovo story trailer di Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles, offrendo un primo sguardo alla rinnovata narrazione del celebre capitolo uscito originariamente sulla prima Playstation. Il video mette in evidenza i toni epici e drammatici del racconto, ora arricchito da un doppiaggio completo e una riscrittura dei dialoghi che promettono di dare nuova profondità alla guerra politica che devasta il regno di Ivalice.
Il doppiaggio inglese include voci note e nuove: Joe Pitts (Ramza), Gregg Lowe (Delita), Hannah Melbourn (Agrias), Timothy Watson (Cidolfus), Harry McEntire (Mustadio), Ben Starr (Dycedarg), con cameo di Cody Christian (Cloud, Final Fantasy VII Remake) e Briana White (Aerith, Final Fantasy VII Remake) nei loro rispettivi ruoli di Cloud e Aerith.
Pur confermando quanto già annunciato, come la presenza di due versioni del gioco, una classica e una potenziata, il trailer sottolinea il ritorno di una delle storie più complesse e amate dell’universo Final Fantasy, raccontata con uno stile moderno, ma fedele allo spirito dell’originale. L’uscita è prevista per il 30 settembre su tutte le principali piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch