L’utente BoN (@FFPlanet), ha pubblicato una serie di concept art inclusi nel romanzo The Dawn of the Future, un finale alternativo di Final Fantasy XV che riassume e riscrive in parte quelli che dovevano essere i DLC pianificato per il secondo Season Pass e che poi sono stati cancellati (ad eccezione di Episodio Ardyn).
Questi Concept Art danno delle breve indicazioni su quanto potevamo aspettarci a livello narrativi da questi contenuti scaricabili aggiuntivi di cui non vedremo mai più nulla:
Few pieces of concept art from FFXV -The Dawn of Future- Artbook
1. Luna from Episode Luna. The Draconian recovered her body with power of daemon and revived her to fulfill the new mission. She has the power of daemon like Ardyn. pic.twitter.com/f1qiNwnaXK
— BoN (@FFplanet) April 26, 2019
1. Luna da Episodio Luna. Bahamut Il Belligerante ha recuperato il corpo della giovane donna e con l’utilizzo del potere dei Daemon l’ha riportata in vita per assegnarle una nuova missione. Luna avrebbe avuto il potere dei Daemon come quelli di Ardyn.
2. Episodio Noctis, concept art dell’ultima battaglia. Il giocatore avrebbe avuto la possibilità di cambiare personaggio scegliendo tra Ardyn, Luna, Noctis e Aranea per sconfiggere Bahamut. La possibilità di avere un party da 4 con un guerriero, un dragoon, un mago bianco e un mago nero richiamava la leggenda dei guerrieri della luce come i tradizionali Final Fantasy.
3. La riunione. Dopo la sconfitta di Bahamut, l’alba torna a sorgere, Luna si sveglia ed è di nuovo viva grazie al potere di Gentiana/Shiva.
4. Il funerale di Ardyn, come Re Fondatore di Lucis
5. Luna e Noctis dietro la tomba di Ardyn. Si tratta di una tomba vuota, con il suo cappello sopra.
6. Il Finale, con i figli di Noctis e Luna. A voi il compito di immaginare i nomi.
Una storia potenzialmente interessante e che potremo in parte leggere appena avremo una data di pubblicazione del romanzo anche per l’occidente. Attualmente The Dawn of the Future è uscito esclusivamente in Giappone.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.