Game Informer ha parlato con Naoki Yoshida in merito alla versione PC di Final Fantasy XVI. Sebbene non abbia ancora svelato quando sarà rilasciata la versione PC di FFXVI, dice che il team è nelle ultime fasi di ottimizzazione.
“In termini di dove siamo attualmente nello sviluppo, stiamo cercando di capire le ultime fasi di ottimizzazione in questo momento. Quando potremmo rilasciare la versione PC potrebbe dipendere da ciò – i requisiti di sistema e le specifiche per PC che i giocatori avranno bisogno, quindi stiamo cercando di capire anche questo. Naturalmente, [le specifiche PC] sembrano essere piuttosto alte.”
Dice che i giocatori possono stare tranquilli, però, che lo sviluppo della versione PC di FFXVI sta procedendo bene, ma “In termini di quando uscirà o quando possiamo annunciarlo, vorrei chiedere più tempo per questo.”
Yoshida dice anche prima del rilascio di FFXVI su PC, il team farà del suo meglio per annunciare le migliori specifiche e requisiti in anticipo, così i giocatori possono determinare se il gioco funzionerà sui loro PC.
“E per fare ciò, stiamo cercando di rilasciare anche una demo per la versione PC. Anche qui, non possiamo davvero parlare troppo in termini di dettagli di quando uscirà – penso che tra un po’ di tempo saremo in una posizione migliore per annunciare le cose. Ma una cosa è sicura: non sarà troppo lontano nel futuro; non sarà un anno, non saranno due anni, sarà probabilmente più breve di così, quindi restate sintonizzati.”
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.