All’evento del Gamescom 2016 abbiamo avuto l’onore di intervistare Naoki Yoshida, il direttore di Final Fantasy XIV, il famoso gioco MMORPG di Square-Enix, e anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di collaborare con la Community Italiana di Final Fantasy XIV.
Al nostro caro direttore, gli abbiamo rivolto una domanda particolare, ovvero visto le passate collaborazioni videoludiche che sono state effettuate e aggiunte al titolo, ricordiamo quelle con Yo-Kay Watch e Lightning Returns.
Ci chiedevamo se era possibile averne una anche con il nuovissimo titolo che uscirà il 29 novembre, ovvero Final Fantasy XV. La risposta di Naoki Yoshida è stata positiva, lui e Tabata, direttore di Final Fantasy XV, hanno parlato direttamente di questo progetto, ma per evitare un fallimento, anche a livello di business, bisogna aspettare l’uscita di Final Fantasy XV, cosi da poter riunire molte più persone al titolo e vederne il risultato, anche perchè bisogna aver cura dei dettagli e creare una storia molto profonda e intrecciata, e che ogni punto deve essere curato, visto che si parla di un evento legato a un titolo principale della saga. Invece per quanto riguarda il contenuto si è parlato un vero e proprio “trasferimento” di Noctis e i suoi compagni nel fantastico mondo di Eorzea.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.