Final Fantasy VII Ever Crisis, il nuovo titolo mobile che riunisce tutte le storie (vecchie e nuove) dell’intero universo di Final Fantasy VII, sarà disponibile gratuitamente su piattaforme iOS e Android a partire dal 7 settembre.
Definito come “un’altra possibilità per un Remake”, il gioco si presenta con una nuova veste grafica per raccontare gli eventi dell’originale FFVII e dei titoli successivi della Compilation di Final Fantasy VII, come Crisis Core Final Fantasy VII. Ci saranno anche nuove storie da raccontare con nuovi personaggi provenienti da The First Soldier, come Glenn, Matt e Lucia.
Recentemente, c’è stata una closed beta del gioco in cui è stato possibile giocare a diversi episodi. Square Enix ha condiviso anche i risultati di un sondaggio condotto dopo la fine della beta dove è stato chiesto ai giocatori di valutare il gioco da 1 a 5 stelle: il 40% ha dato 5 stelle, il 47% ha dato 4 stelle, l’11% ha dato 3 stelle, l’1% ha dato 2 stelle e l’1% ha dato 1 stella.
Quando è stato chiesto ai giocatori quanto fosse probabile che giochino al gioco una volta uscita la versione completa, il 78% ha risposto “sicuramente voglio giocare”, il 12% ha risposto “voglio giocare”, il 9% ha risposto “voglio giocare se alcuni punti vengono migliorati” e l’1% ha risposto “non voglio giocare”.
Square Enix ha anche condiviso che “visto l’alto interesse per la storia originale di The First Soldier”, verrà distribuita una arma esclusiva di rarità cinque stelle chiamata ‘Scusa nell’Inferno’ per il personaggio Glenn al momento del rilascio.
La pre-registrazione per il gioco è disponibile sull’App Store (iOS) o su Google Play (Android).
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.