Stando a quanto rivelato dall’ultimo numero di Dengeki Playstation, nota rivista giapponese, pare che i lavori legati al doppiaggio di Final Fantasy VII Remake sia vicino al completamente, per lo meno quello inerente alla storia principale, non abbiamo informazioni su quanto concerne le attività secondarie.
Final Fantasy VII Remake richiede un sacco di preparazione. I doppiatori hanno quasi completato la registrazione della storia principale.
Questo è quanto rivela Kitase a Dengeki, aggiungendo inoltre:
Il nuovo look presentato durante il 30esimo anniversario di Final Fantasy presenta qualcosa che non era presente nell’originale, Sephiro e la sua ala nera. Vi lasciamo immaginare il significato dietro tutto questo.
Significa forse che Final Fantasy VII si ricollegherà agli eventi di Crisis Core? In attese di risposte ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà un titolo diviso in più parti e sarà inizialmente previsto su Playstation 4, ma non si ha ancora idea di quanto potrebbero uscire.
Nel frattempo, qualche giorno fa, degli screenshots sono stati mostrati da Tetsuya Nomura, director del gioco, durante il Magic 2017 di Monaco che vi proponiamo qui sotto:
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.