In occasione del Nintendo Direct che si è tenuto in data odierna, Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion che rivela anche l’attesa data di uscita, ovvero 13 dicembre 2022.
Il trailer si focalizza per una prima parte sul gameplay e per una seconda sulla storia e i filmati del gioco, enfatizzando particolarmente i 60 fps e i nuovi modelli dei personaggi che ricalcano quelli già visti in FFVII Remake.
Ricordiamo infatti che questa riedizione di Crisis Core si pone a cavallo di una remaster e di un remake, sebbene Square Enix ci tenga a sottolineare come sia più la prima anzichè la seconda in quanto il gioco sarà 1:1 di quanto già visto nella versione originale per PSP, al netto di un miglioramento tecnico, un’aggiustata al combat system e un’interfaccia riadattata a quanto visto nel Remake di FFVII.
Scopri gli eventi che hanno preceduto FINAL FANTASY VII in questo avvincente RPG d’azione. Zack Fair è un giovane e ambizioso membro di SOLDIER che aspira a diventare un eroe. Insieme a Sephiroth e Cloud, indaga su una serie di misteriose sparizioni che hanno colpito la sua unità d’élite.
Questo remaster include una grafica HD migliorata, un sistema di combattimento aggiornato e una colonna sonora riarrangiata. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION arriverà su Nintendo Switch il 13 dicembre.
Il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.