La seconda espansione di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin si chiamerà, come già annunciato, Wander of the Rift che segnerà il ritorno del leggendario guerriero Gilgamesh, un inedito nella cosmologia del primo Final Fantasy.
Il DLC arriverà il prossimo 26 ottobre 2022 e sarà incluso e disponibile solo ed esclusivamente se si è in possesso del Season Pass, non sarà possibile acquistarlo separatamente.
Questo contenuto aggiuntivo vedrà l’introduzione del Labirinto delle Dimensioni, un dungeon procedurale che proseguirà la storia di Jack man mano che si avanzerà. Inoltre, Wanderer of the Rift, introdurrà la nuova classe del Mago Blu affiancata dalla capacità di evocare mostri che combatteranno al tuo fianco attraverso l’utilizzo di una Pietra Evocatrice. Non mancheranno ovviamente nuovi equipaggiamenti, nuove abilità e, soprattutto, nuovi nemici chiamati “Mostri Caotici” che daranno ai giocatori nuove e svariate sfide.
Ricordiamo che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S assieme ad una demo che vi permetterà di tastare l’inizio del gioco ed eventualmente trasferire i salvataggi nel gioco completo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.