Nella giornata di oggi, Square-Enix ha comunicato l’arrivo di una sessione di test per la modalità multiplayer online di Final Fantasy XV per tutti coloro che dispongono del season pass. Nel comunicato stampa ufficiale che riportiamo qui di seguito trovate maggiori dettagli e le prime immagini:
Square Enix Ltd.,annuncia che i fan di FINAL FANTASY® XV potranno avere una preview esclusiva dell’imminente FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES con un closed online test sia su Xbox One che PlayStation®4.
Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test per FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti,in eccitanti quest multiplayer per riportare la Luce a Lucis
Tutti i giocatori che soddisfano le condizioni di ingresso (vedi sotto) potranno scaricare e partecipare al closed online test di COMRADES dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store durante tutta la durata della beta.
FINAL FANTASY XV é disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e. Ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e sulle condizioni di ingresso al closed online test sono disponibili qui: https://finalfantasyxv.com/it/comrades/
Informazioni di accesso · Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold membership · Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche) · Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale
Durante un livestream a cura di Famitsu, il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata ha rilasciato importanti dettagli di gioco, e alcune anticipazioni riguardante l’atteso evento del prossimo 31 Marzo. Il director, dell’atteso titolo Square-Enix ha potuto rivelare alcune informazioni riguardanti, l’aspetto tecnico del gioco, come il frame rate e la sua risoluzione, i mezzi che…
Square Enix ha da poco annunciato i nuovi contenuti per il suo gioco di combattimento Final Fantasy, Dissidia: Final Fantasy. I nuovi costumi, che potete vedere qui sotto con il primo trailer, saranno introdotti per i personaggi già esistenti. Il secondo trailer mostra una nuova fase, Porta Decuma da Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, questa fase è profondamente…
Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy Brave Exvius Chocobo Run! è ora disponibile su dispositivi mobile e pc tramite il Messenger di Facebook. Basato (seppur solo graficamente) su Final Fantasy Brave Exvius, questo nuovo gioco di corsa ha come protagonista il nostro amato chocobo, del quale sono sbloccabili più versioni, che i giocatori potranno guidare attraverso varie…
Le famose Magitek Exosuits previste lo scorso febbraio 2017, ma posticipate a causa di una controversia con i diritti del film dei Power Ranger, arrivano finalmente oggi con la patch 1.13 di Final Fantasy XV. Il cambiamento principale rispetto all’annuncio avvenuto a gennaio, è che ora le tute da combattimento sono tutte uguali e senza…
Snow Villiers, personaggio del tredicesimo capitolo, sarà presente in World of Final Fantasy, ha rivelare la sua presenza è stata la rivista Jump. Snow sarà doppiato da Daisuke Ono, e sarà trovato mentre difende la città dall’ attacco di un Flan gigante. La rivista svela anche le “Heart Quests” descritte come un must-see a episodi…
Durante il MagicCon di Las Vegas, Wizards of the Coast, una divisione di Hasbro, ha presentato alcuni panel esclusivi per i fan di Magic, offrendo loro un’anteprima delle uscite previste per il 2025 e delle nuove fondamenta dell’universo di Magic: The Gathering. Tra i partecipanti all’evento, solo pochi fortunati hanno potuto ammirare sei nuove illustrazioni…