Square Enix ha rilasciato da pochissimo la Final Fantasy XV: Platinum Demo che si è rivelata essere molto breve ma gli sviluppatori hanno comunque trovato il modo di nascondervi dentro qualche segreto. All’interno del viaggio nel sogno di Noctis infatti potremo ritrovare ben quattro diverse armi e due magie. Ecco come e dove trovarle:
Cross Shuriken e Hero’s Shield
Entrambe le armi sono nascoste nell’arena del combattimento finale e, per appropriarcene, dovremo far uso dell’abilità di Noctis che gli permette di agganciarsi a specifici punti delle pareti per scalarle. Innanzitutto bisognerà attendere che lo scontro abbia inizio. Dopo dovremo arrampicarci sull’edificio più alto della piazza, nel suo punto centrale, per poi lasciarci cadere. Proprio a metà caduta dovremo nuovamente agganciarci alla parete per trovare entrambe le armi.
Tuttavia potremo prendere soltanto l’Hero’s Shield e non lo Shuriken. Per sbloccare la seconda arma infatti dovremo prima sconfiggere il boss e poi far ripartire lo scontro, grazie al pannello che si trova al limitare dell’arena. Dopo aver fatto ciò basterà ripetere il procedimento precedente per poter sbloccare la seconda arma.
Oltre al supporto delle immagini vi rimandiamo anche ad un breve video che può essere ulteriormente d’aiuto.
Radiant Sword e Shining Hammer
Oltre allo Shuriken e allo Shield ritroveremo anche altre due armi nascoste. Per quanto riguarda la Radiant Sword questa si può recuperare nella sala da pranzo gigante, con Noctis bambino: fra uno scatolone e una colonna si trova una piattaforma argentea, andate sopra di essa per fare vostra la spada. Per lo Shining Hammer invece dovrete attendere la sezione successiva all’esterno: cercando vicino alle scale troverete la piattaforma dedicata al martello.
Magie
Nella stessa stanza dove avete trovato la Radiant Sword, basterà salire sopra il tavolo da pranzo per trovare la piattaforma del Thunderbolt e conquistarlo.
Mentre invece accanto alle scalinate successive a quella dello Shining Hammer potrete trovare Raindrop e altri svariati oggetti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.