Square Enix rilascerà una “Dungeon Demo” per World of Final Fantasy attraverso il Playstation Store in Giappone il 17 ottobre. Sarà disponibile sia su Playstation 4 che su PS Vita.
La demo permetterà al giocatore di giocare in un dungeon che apparirà nel gioco in un modo originale e diverso da quello previsto nella versione finale. Avremo l’occasione di controllare i protagonisti Lann e Reyna mentre collezioniamo Mirages ( mostri ) ed oggetti. Ci sarà anche l’apparizione di alcune leggende di Final Fantasy, ed uno scontro con un boss.
Nell’eventualità in cui conservassimo il salvataggio di questa demo, quando stringeremo fra le mani il gioco completo, avremo la possibilità di sconfiggere il Mirage speciale “Magetek Armor P”, nell’arena.
Inoltre tra il 10 ed il 16 Ottobre, Square Enix organizzerà un evento promozionale per World of Final Fantasy nella stazione di Shibuya, in cui si potranno ammirare le colonne dell’edificio tappezzate di immagini delle leggende della saga in stile Chibi. Avvicinandoti loro potrai ascoltare alcune delle loro lines che appariranno nel gioco.
Vi ricordiamo che World of Final Fantasy uscirà ufficialmente il 28 Ottobre su PS4 e PS Vita.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.