A partire da oggi, War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su iOS e Android attraverso i rispettivi store, App Store e Google Play.
War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è uno spin off di Brave Exvius, altro titolo mobile uscito 4 anni fa, nel 2016, ed è ambientato 100 anni prima. Si tratta di un rpg tattico che rimanda molto a Final Fantasy Tactics, con tanto di Job System e combattimenti a turni su scacchiera.
Scopriamone i dettagli attraverso la pagina ufficiale:
■ Il gioco
- Un nuovo Final Fantasy rpg tattico disponibile in tutto il mondo.
- Scopri la battaglia che non è mai stata raccontata nell’universo di Final Fantasy Brave Exvius… fino ad oggi
- Personaggi da altri Final Fantasy saranno inclusi
- Due principi e una fanciulla…
- La guerra delle visioni inizia!
■ Gameplay
- Scoprie le storie di ciascun regno e dei suoi guerrieri nel continente di Ardra attaverso le Story Quests, World Quests, Event Quests e tanto altro.
- Coopera con altri giocatori per progredire nelle Multiplayer Quest, o competi online attraverso i Duel.
Battle System
- L’apice delle battaglie tattiche è rappresentato dalla conformazione del terreno in 3D caratterizzato da varie alture. Applica strategie uniche per vincere tutte le battaglie
- Autobattle e velocità incrementata sono disponibili per i giocatori che vogliono iniziare con calma e che non sono avvezzi al genere.
- Come negli altri Final Fantasy, i personaggi che utilizzate possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta, attraverso le mosse speciali chiamate Limit Burst, belle da vedere, ma soprattutto necessarie a fare grandi danni ai nemici.
- Ritorneranno gli Espers dei Final Fantasy attraverso delle spettacolari animazioni in CG, che supporteranno i giocatori che li evocheranno grazie alla loro potenza
Job System e Elements
- Acquisisci nuovi job potenziando le tue unità attraverso il Job System. Inoltre, ogni unità ha un elemento che può essere utilizzato contro determinati nemici dell’elemento opposto per fare anche ancora più danni. Sfrutta bene il Job System e gli Elements per avvantaggiarti in battaglia.
Quests
- In addition to Story Quests where you can enjoy the main tale of War of the Visions, you can enjoy more than 200 unique quests within World Quests and Event Quests, where various materials can be acquired.
Voice Acting
- Le Story Quests sono completamente doppiate in inglese e giapponese. Scegli la tua lingua preferita e godi la storia di War of the Visions.
Music
- Come per Final Fantasy Brave Exvius, le musiche di War of the Visions sono compoeste da Elements Garden (Noriyasu Agematsu) ed eseguite o da un’orchestra completa.
■ Storia
- Leonis, un piccolo regno circodanto da potenti nazioni, è rimasto inconquistato con l’aiuto di un misterioso anello conferito al re da colui denominato “l’alato”.
- Con le visioni (speranze e sogni dei leggendari guerrieri che si sono sacrificati) dalla loro parte, Leonis può resistere alla potenza degli altri regni.
- Ma come sempre, la crudeltà del destino si ripete all’infinito e così anche i legami di amore e amicizia non possono rimanere incolumi. La principessa di Loenis, Mont e Sterne, non fanno eccezione.
- La loro faida segna l’inizio della fine della lunga Guerra delle Visioni.
In questa terra devastata dalla guerra di nazioni rivali, chi rimarrà sorridente nella luce abbagliante del Cristallo?- Ritroveremo Espers di Final Fantasy come Ifrit e Ramuh!
- Ayaka e Aileen di Final Fantasy Brave Exvius, i personaggi originali di Global parteciperanno alla War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius
- E cosi comincia la storia della War of the Visions.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.