Dopo l’annuncio all’E3 2019, le notizie e i rumor riguardanti la remastered di Final Fantasy VIII si sono fatte sempre più pressanti, soprattutto per quanto riguarda una versione fisica e un doppiaggio del gioco. Con l’annuncio della data avvenuta in occasione della Gamescom 2019, abbiamo deciso di fare un recap su questa riedizione di Final Fantasy VIII:
- Final Fantasy VIII Remastered uscirà il 3 settembre 2019 solo in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e STEAM
- Vanterà di una grafica rinnovata, soprattutto per quanto concerne i modelli dei personaggi
- Non ci sarà alcun doppiaggio del gioco
- La versione rimasterizzata include le funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco tra cui
· Battaglie facilitate: l’abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le Tecniche Speciali sempre disponibili.
· Niente incontri: un’opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.
· Modalità turbo (x3): gioca a velocità triplicata - La versione Steam includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare)
- Il gioco è già preordinabile sui vari store Steam, Xbox e PSN al prezzo di 19.99 Euro
- Coloro che effettueranno il pre-order del gioco su PlayStation 4 riceveranno un tema in regalo, mentre chi effettuerà il pre-order del gioco su STEAM riceverà degli sfondi esclusivi con Squall e Rinoa
Restate con noi per tutte le novità su Final Fantasy VIII Remastered.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.