Nella giornata odierna si è tenuto un nuovo ATR (Active Time Report) dedicato a Final Fantasy XV che proprio oggi festeggia il suo primo anniversario. Durante l’evento, sono stati fatti alcuni diversi annunci inerenti al titolo che riportiamo qui di seguito:
- Comrades: la prima patch uscirà il 12 dicembre e sarà incentrata sul correggere alcuni gravi bug (come lo spawn di alcuni nemici o l’impossibilità di fare il level up dopo l’accumulo di tot punti esperienza), ridurre i tempi di caricamento e migliorare il sistema di matchmaking.
- Episodio Ignis: l’ultimo DLC dedicato a Ignis vanterà di finali multipli e sarà il DLC con il maggior numero di filmati tra quelli attualmente disponibili. Una volta finito (circa 2-3 ore) sarà possibile sbloccare uno sfida extra contro Noctis.
- Final Fantasy XV: tramite una patch chiamata “Primo anniversario” sarà possibile finalmente usare cambiare personaggio durante il corso delle battaglia, senza quindi essere costretti a usare sempre e solo Noctis.
- Pocket Edition: è stato posticipato per questo inverno/primi mesi del 2018 a causa di un bug che è stato scoperto recentemente
- Prossimi DLC: è stato confermato che durante il corso del 2018 altri 3 DLC usciranno per FFXV, due di quali sono saranno incentrati sui personaggi di Lunafreya e Ardyn.
Ricordiamo, come sempre, che Final Fantasy XV è disponibile su PS4 e Xbox One, mentre l’anno prossimo arriverà una versione PC chiamata Windows Edition.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.