Square Enix ha annunciato che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile su PC attraverso Steam. Questo action RPG è stato creato in collaborazione con Team Ninja di Koei Tecmo, ovvero gli autori delle serie Nioh.
Da oggi il gioco è disponibile permanentemente a prezzo scontato su tutte le piattaforme.
Un piccolo recap dal comunicato stampa ufficiale rilasciato da Square Enix
Segui Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.
Ci sono anche tre espansioni disponibili per STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. Puoi accedere a ognuna delle espansioni grazie al pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Chi possiede già l’edizione standard del gioco può acquistare il pass stagionale separatamente.
- Jack e i suoi alleati devono affrontare delle nuove sfide in Cimenti di Bahamut, il Re dragone, in cui appaiono sia Bahamut che il Guerriero della luce, che lotta per restituire la luce ai cristalli e salvare il mondo.
- Gilgamesh, errante dimensionale continua la storia di Cimenti di Bahamut, il Re dragone. In questo capitolo, Jack e i suoi compagni affrontano Gilgamesh, il personaggio che viaggia tra le dimensioni preferito dai fan di FINAL FANTASY.
- In DIFFERENT FUTURE, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un’altra dimensione, dove dovranno affrontare un’ultima sfida, concludendo così la storia di STRANGER OF PARADISE.
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è ora disponibile su console PlayStation®5, console PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (su STEAM® ed Epic Games Store).
In occasione dell’evento, Tetsuya Nomura ha pubblicato un nuovo artwork del gioco dicendo che “La storia di Jack è adesso completa, ma penso che lui continuera a combattere. Grazie”
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.