Square Enix e il Team Ninja ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a “Trials of the Dragon King”, che arriverà il prossimo 20 luglio, aggiungendo una nuova porzione di storia legata al finale introducendo il personaggio di Bahamut, oltre alla possibilità di ottenere nuovi job e nuovi equipaggiamenti.
I nuovi job saranno i seguenti:
- Summoner: il summoner ha come abilità principale quella di evocare Bahamut in battaglia. Mentre il dio drago è attivo, gli MP e gli MP massimi continueranno a scendere. Il potere di Bahamut garantisce nuovi poteri e mosse in base a quanti MP vengono sacrificati. Tra le mosse più importanti c’è megaflare, gigaflare e exaflare. Sarà possibile ripristinare gli MP attaccando continuamente i nemici.
- Evoker: l’evoker ha l’abilità di evocare spiriti in battaglia. Gli spiriti attaccheranno i nemici automaticamente attraverso abilità e comandi unici che possono anche stordire o bloccare i nemici per dare supporto nei combattimenti. Possono anche curare gli HP a tutti i membri del party.
- Pilgrim: i pilgrim utilizzano un’arma unica, una staffa che può allungarsi a piacimento e con una specie di uncino che gli permette di prendere i nemici e attirarli a se.
Qui di seguito invece tutte le novità legate a questo DLC:
- Staff: la nuova staffa permette a seconda delle combo di allontanarsi o avvicinarsi i nemici, dominando quindi il campo di battaglia in base alla situazione o il nemico che bisogna affrontare
- Accessori: Ogni personaggio ad esso può equipaggiarsi con un accessorio. Questa nuova tipologia di equipaggiamento può garantire diverse abilità speciali che non è possibile ottenere attraverso armi o armature, utile a compensare debolezze, enfatizzare diverse caratteristiche e abilità o addirittura permettere di usare mosse dei nemici.
- Nuove abilità: Usando un nuovo oggetto ottenibile, la famosa “Coda di topo” è possibile sbloccare nuove abilità nell’albero delle abilità dei vari job.
- Equipaggiamento Chaos: giocando ad Hard o a difficoltà più alte adesso sarà possibile ottenere un nuovo tipo di equipaggiamento definito “Chaos”. Questi equipaggiamenti daranno maggiore potere contro specifici nemici, oltre al fatto di essere molto più potenti rispetto l’equipaggiamento normale. Più alta la difficoltà con cui si gioca, più alta è la possibilità di ottenere questo speciale equipaggiamento
- Nuove missioni: è stata aggiunta una nuova difficoltà, chiamata “Bahamut”. Con questo livello di sfida, appariranno delle nuove missioni e voci del menu, con cui accedere a nuove missioni, un nuovo tipo di negozio e le conversazioni con il dio drago
- Trials of the Dragon: le nuove missioni “Trials of the Dragon” sono nuove sfide che costringeranno i giocatori ad affrontare delle battaglie con diversi svantaggi, ma in compenso sarà possibile ottenere dei tesori draconici oltre la possibilità di salire di rango.
- Exchange Shop: attraverso i tesori draconici ottenuti nelle Trials of the Dragon, sarà possibile scambiarli per ottenere oggetti ed equipaggiamenti molto potenti
- Conversazioni con Bahamut: completando le sfide di Bahamut sarà possibile di tanto parlare con lui e progredire con la storia
Ricordiamo che Trials of the Dragon sarà solo il primo DLC contenuto nel Season Pass venduto al prezzo di 24.99 euro. Altri due DLC “Wanderer of the Rift” e “Different Future” arriveranno prossimamente nel corso dell’anno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.