Recentemente Hajime Tabata ( il Director di Final Fantasy XV) si è espresso, in un’intervista a Famitsu, riguardo ai DLC che Square Enix avrebbe in programma per il titolo in questione, suggerendo il possibile arrivo di altre espansioni, in aggiunta a quelle che troveremo nel Season Pass.
Attraverso le parole espresse da Tabata possiamo infatti dedurre i probabili progetti su cui Square Enix starebbe lavorando:
“Nel Season Pass potrebbe non esserci tutto il materiale aggiuntivo. Lì c’è solo quello che ad oggi abbiamo annunciato, il contenuto che realizzeremo con assoluta certezza”
Quando gli intervistatori di Famitsu hanno lanciato la possibile ipotesi di un nuovo dispendio di denaro da parte dei giocatori, lui ha risposto:
“Se effettivamente decideremo di realizzare del nuovo contenuto scaricabile oltre al Season Pass, allora si, sarà questo il caso. Ma al momento non abbiamo deciso nulla di definitivo”
Al termine dell’intervista Tabata ha concluso dichiarando che il team al momento sta riversando tutta la propria concentrazione e forza nella stabilizzazione e pulizia del codice di gioco. Solamente poi si potrà parlare dei DLC e dei contenuti VR di Final Fantasy XV, i quali saranno svincolati dal Season Pass.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà su Playstation 4 e Xbox One il 29 Novembre 2016.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.