Come ben sapete Square Enix ha portato una nuova demo ed un lungo video di gameplay (50 minuti di gioco) di Final Fantasy XV, alla Gamescom, basato sulla Master Version del titolo.
Dalle prime impressioni riguardo all’insieme giungono le prime critiche in ambito grafico e cali di framerate. Parlando proprio del comparto tecnico, infatti, coloro che l’hanno provato lamentano la presenza di un framerate ballerino, soprattutto nelle inquadrature ravvicinate e nelle sequenze filmate.
Sembrerebbe che la risoluzione dinamica sia addirittura più bassa di quella vista in Episode Duscae, notando spesso una leggera perdita di dettaglio, evidenziata soprattutto sui capelli dei vari personaggi.
Per quanto riguarda invece: gameplay, colonna sonora e combat system, sono stati tutti lodati da coloro che hanno avuto l’occasione di metterci sopra le mani, immergendocisi.
Non ci resta che aspettare il 29 Novembre, con la speranza e la convinzione che Hajime Tabata correggerà e migliorerà queste imperfezioni, ottimizzando il comparto tecnico di Final Fantasy XV, consegnando quindi nelle mani dei giocatori un titolo curato in ogni aspetto, come promesso.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.