Da un’intervista rilasciata da Tetsuya Nomura a Famitsu, risultano nuove, interessanti informazioni relative all’attesissimo Final Fantasy VII Remake. Più precisamente, secondo le traduzioni delle testate occidentali:
- I “guardiani del fato” (la nebbia nera che si vede nel trailer) sono creature misteriose che appaiono al party ovunque vadano. Spero che anche quelli che hanno giocato all’originale possano apprezzare questi nuovi elementi.
- Ci sono un bel po’ di opzioni di dialogo. Stiamo facendo in modo che il dialogo cambi in base alle vostre risposte, quindi il volume netto dei dialoghi è aumentato.
- L’evento di cross-dressing dell’Honey Bee Inn ci sarà. Lo abbiamo reso più moderno. Se rendessimo il luogo uguale a come era nella versione originale, genererebbe troppa ansia, e non sarebbe una bella cosa…
- Ci sono un po’ di aggiunte nella storia. Anche se la trama principale non è cambiata, ci sono un’infinità di nuovi eventi. Altrimenti non ci sarebbero serviti due Blu-Ray [ride].
- Aerith e Tifa saranno egualmente eroine della storia. Una ha uno stile occidentale e l’altra uno stile orientale.
- Volevamo che Tifa avesse addominali visibili, dunque ha una tipologia atletica di corpo. Il dipartimento etico di Square Enix, inoltre, ci ha detto che dovevamo ridurre il suo seno in modo che non risultasse innaturale durante le scene di azione particolarmente intense. Dunque abbiamo optato per la biancheria nera e la canottiera su misura.
- Con enfasi sull’immersività e il divertimento, potrete combattere senza stress tramite varie shortcut. Quando aprirete il menu comandi, il tempo rallenterà e potrebe combattere dando ordini singolarmente.
- Ogni personaggio giocabile avrà affinità con nemici differenti [dunque probabilmente faranno più danni a nemici specifici]
- Ci vorrà un oggetto per ripristinare gli MP.
- In funzione del level design, stiamo creando dei nuovi mostri adatti alla nuova versione delle aree.
Final Fantasy VII Remake si prospetta sempre più ampio e interessante. Che ne pensate?
Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 Marzo 2020 per PlayStation 4.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.