| 

Nuove info, trailer e spezzoni di gameplay di Final Fantasy XVI dal Pax East

Si è tenuto al PAX EAST di Boston un panel dedicato a Final Fantasy XVI tenuto da Naoki Yoshida (Producer del gioco) e Koji Fox (responsabile della localizzazione).

Sebbene l’evento sia stato mandato in onda in live streaming su Twitch, purtroppo, a causa di problemi tecnici non abbiamo potuto visionare tutto quello mostrato durante il panel, ma qualcosa si è recuperato in attesa di avere tutto ricaricato nelle apposite piattaforme.

Molte delle informazioni rilasciate si basano su quanto detto e mostrato nei vari press tour in giro per il mondo, tra cui quello a Londra al quale abbiamo partecipato e di cui trovate un resoconto qui.

Qui di seguito un trailer sul mondo di gioco e su alcune ambientazioni:

E qui un montaggio delle scene di gameplay che sono state rivelate durante il panel:

Ci sono altri video che stanno sbucando in rete da chi era presente al PAX e non ha dovuto seguire la diretta a singhiozzi, tra cui LegionzGaming che ha caricato due importanti spezzoni su Twitter:

In questi ultimi due filmati possiamo assistere a diversi elementi di gioco interessanti, tra cui l’Hideaway o Quartier Generale di Cid dove è possibile visitare i mercanti e i fabbri per craftare e potenziare l’equipaggiamento. Inoltre, è possibile vedere la world map con i vari obiettivi secondari, una prima occhiata ai menu tra cui la scelta grafica tra Performance e Quality Mode, i tempi di caricamento e infine l’Arete Stone, per rivivere le battaglie passate e fare i punteggi migliori che finiranno in un leaderboard online come già accadeva negli ultimi episodi di Devil May Cry.

Articoli simili

Lascia un commento