| 

Final Fantasy XVI protagonista nel prossimo State of Play di Sony

Sony ha annunciato l’arrivo di un nuovo PlayStation State Of Play che sarà incentrato su Final Fantasy XVI e verrà trasmessa entro questa settimana. Stando a quanto svelato dal tweet condiviso dall’account Twitter ufficiale di PlayStation, lo State Of Play è previsto per il 13 aprile alle ore 23. Verranno mostrati ben 20 minuti di gioco.

“Dal momento in cui Final Fantasy XVI ha debuttato nel nostro Showcase PlayStation 5 del 2020, i fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza i dettagli sull’ambientazione dark fantasy del gioco, i potenti Eikon e i Dominants che li ospitano e il vistoso sistema di combattimento anticipato in quei primi trailer “, ha spiegato il senior manager di PlayStation Blog Brett Elston in un post sul blog ufficiale riguardo l’evento di giovedì. Final Fantasy 16 verrà lanciato come esclusiva temporale per PlayStation 5 il 22 giugno di quest’anno.

Durante il recente PAX EAST, Naoki Yoshida (producer di FF16) ha dichiarato che in aprile sarebbero state date informazioni riguardo le componenti RPG del titolo, quindi è probabile che questo lungo gameplay  verterà proprio su quell’aspetto.

Articoli simili

Lascia un commento