JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
WhiteMage | Wind Crystal | 1 | !White Lv 1 | 10 | Permette al personaggio di usare magie bianche di livello 1 |
2 | !White Lv 2 | 20 | Permette al personaggio di usare magie bianche di livello 2 | ||
3 | !White Lv 3 | 30 | Permette al personaggio di usare magie bianche di livello 3 | ||
4 | !White Lv 4 | 50 | Permette al personaggio di usare magie bianche di livello 4 | ||
5 | !White Lv 5 | 70 | Permette al personaggio di usare magie bianche di livello 5 | ||
6 | !White Lv 6 | 100 | Permette al personaggio di usare magie bianche di livello 6 | ||
7 | MP +10% | 450 | Aumenta gli MP massimi del 10% |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
BlackMage | Wind Crystal | 1 | !Black Lv 1 | 10 | Permette al personaggio di usare magie nere di livello 1 |
2 | !Black Lv 2 | 20 | Permette al personaggio di usare magie nere di livello 2 | ||
3 | !Black Lv 3 | 30 | Permette al personaggio di usare magie nere di livello 3 | ||
4 | !Black Lv 4 | 50 | Permette al personaggio di usare magie nere di livello 4 | ||
5 | !Black Lv 5 | 70 | Permette al personaggio di usare magie nere di livello 5 | ||
6 | !Black Lv 6 | 100 | Permette al personaggio di usare magie nere di livello 6 | ||
7 | MP +30% | 450 | Aumenta gli MP massimi del 30% |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
TimeMage | Water Crystal | 1 | !Time Lv 1 | 10 | Permette al personaggio di usare magie temporali di livello 1 |
2 | !Time Lv 2 | 20 | Permette al personaggio di usare magie temporali di livello 2 | ||
3 | !Time Lv 3 | 30 | Permette al personaggio di usare magie temporali di livello 3 | ||
4 | !Time Lv 4 | 50 | Permette al personaggio di usare magie temporali di livello 4 | ||
5 | !Time Lv 5 | 70 | Permette al personaggio di usare magie temporali di livello 5 | ||
6 | !Time Lv 6 | 100 | Permette al personaggio di usare magie temporali di livello 6 | ||
7 | Eq Rods | 250 | Permette al personaggio di equipaggiare i Rod anche cambiando Job |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Summoner | Water Crystal | 1 | !Summon Lv 1 | 15 | Permette al personaggio di Evocare Summon di livello 1 |
2 | !Summon Lv 2 | 30 | Permette al personaggio di Evocare Summon di livello 2 | ||
3 | !Summon Lv 3 | 45 | Permette al personaggio di Evocare Summon di livello 3 | ||
4 | !Summon Lv 4 | 60 | Permette al personaggio di Evocare Summon di livello 4 | ||
5 | !Summon Lv 5 | 100 | Permette al personaggio di Evocare Summon di livello 5 | ||
6 | !Call | 500 | Permette al personaggio di evocare una Summon casuale senza perdere MP |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Blue Mage | Wind Crystal | 1 | !Check | 10 | Mostra gli HP e i punti deboli del nemico selezionato |
2 | Learning | 20 | Permette di apprendere Blue Magic anche quando si cambia Job | ||
3 | !Blue | 70 | Permette al personaggio di usare la Blue Magic anche quando si cambia Job | ||
4 | !Wiew | 250 | Mostra gli HP, i punti deboli, il livello e gli status del nemico |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Red Mage | Water Crystal | 1 | !Red Lv 1 | 20 | Permette al personaggio di usare White e Black Magic di livello 1 |
2 | !Red Lv 2 | 40 | Permette al personaggio di usare White e Black Magic di livello 2 | ||
3 | !Red Lv 3 | 100 | Permette al personaggio di usare White e Black Magic di livello 3 | ||
4 | !Redx2 | 999 | Permette al personaggio di lanciare due magie in un solo turno |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Trainer | Fire Crystal | 1 | !Tame | 10 | Paralizza i mostri con forme animali |
2 | !Cntrl | 50 | Permette al personaggio di controllare le mosse di un nemico | ||
3 | EqWhip | 100 | Permette al personaggio di equipaggiare le Whip anche cambiando Job | ||
4 | !Catch | 300 | Permette al personaggio di catturare mostri indeboliti per attaccare i nemici |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Chemist | Earth Crystal | 1 | Medicine | 15 | Raddoppia l’effetto di pozioni e eteri quando usati da lui |
2 | !Mix | 30 | Combina due oggetti per creare varie alchemie | ||
3 | !Drink | 45 | Permette al personaggio di bere diversi “Drinks” | ||
4 | !Recvr | 135 | Cura il party da svariate alterazioni di status | ||
5 | !Rvive | 405 | Resuscita tutti i membri del party KO |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Geomancer | Fire Crystal | 1 | !Earth | 25 | Attacca il nemico con un attacco che varia a seconda del terreno di battaglia |
2 | FindHole | 50 | Permette al party di vedere le trappole | ||
3 | Antitrap | 100 | Permette al party di camminare senza subire danni su pavimenti come lava e ghiaccio |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Bard | Fire Crystal | 1 | !Hide | 25 | Permette al personaggio di nascondersi dal campo dibattaglia e non subire danni |
2 | EqHarp | 50 | Permette al personaggio di equipaggiare le Harps anche cambiando Job | ||
3 | !Sing | 100 | Il personaggio canta una canzone che porta variazioni di status positive o negative sul party o sui nemici |
JOB | SI APPRENDE DA | LIVELLO | ABILITÀ | AP | DESCRIZIONE |
Dancer | Earth Crystal | 1 | !Flirt | 25 | Resetta la barra ATB di un nemico |
2 | !Dance | 50 | Usa delle Danze che colpiscono il nemico | ||
3 | EqRibbon | 325 | Permette di equipaggiare il Ribbon, il Rainbow Dress e le Red shoes anche cambiando Job |
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