–Ritorno al Pirates’ Hideout
Dopo essere usciti dal Wind Shrine, potete recarvi nuovamente al Pirate’s hideout, dove potete raccogliere: 8 Potions, Tent, Ether e 300 Gil, e trovare Boko, rimasto ferito che resterà qui fino alla guarigione.
–Water Tower-Summon Shiva
Al secondo piano del Castello di Worus, invece di proseguire dritti prendete le sale a destra e l’uscita in basso, poi seguite il canale ed entrate nella cascata. Qui risalite i piani fino alla cima, dove al centro della stanza troverete la Summon SHIVA. Battetela e si unirà a voi.
–Tycoon Castle
Tornati qui potete parlare un po’ con tutti per scoprire dei particolari sul passato di Lenna e Faris, poi potrete passare la notte nel castello. La mattina successiva
cercate in giro per ottenere 3 Cottage, 2 Elixir, 2 Ether, 2 Phoenix Down, Hi-Potion Gyaman’s Bell, Shuriken, Ashura, e Heal Rod dal passaggio dietro il Cancelliere.
–Easterly Village-Summon Ramuh
L’Easterly Village sarà raggiungibile solo dopo aver ottenuto un Chocobo nero oppure L’Airship, e si trova a Nord’-est della mappa, vicino a una grande cascata. All’interno del villaggio potrete ottenere la Love Songsong, facendovi calciare fuori dal recinto dalla pecora in alto a sinistra, poi potete uscire e girare nella foresta fino ad incontrare RAMUH. Sconfiggetelo e lo potrete invocare.
–Jacole Village-Jacole Cave
Jacole si trova a Ovest della mappa, in linea con Cresent. Entrate nel villaggio per prendere dell’equipaggiamento se ne avete bisogno, poi entrate nella caverna poco a nord di qui. Qui premete l’interruttore, in maniera da proseguire. Quando arrivate a un corridoio pieno di interruttori aspettate che spariscano quelli fasulli e premete quello reale in maniera da poter proseguire. Raccogliete Tent, Shuriken e Lightning Whip.
–Lix Village
Questo è il villaggio natale di Butz, qui potrete riposarvi gratuitamente. Se lo farete, durante la notte Butz Andra a visitare la tomba dei genitori. il giorno successivo potete parlare con le varie persone per vedere altri scorci del passato di Butz. Infine entrate nella sua casa, esaminate il Carillon e poi parlate col Bardo per ottenere temptation Song.
GALUF’S WORLD
–Gilgame Cave
Questa caverna si trova a Sud Est rispetto alla Valley of Dragons. Seguite il percorso e andate verso il basso per giungere a una porta. Entrate, e qui, a ogni passo raccoglierete sempre più Gil, finchè non verrete attaccati da GILGAME. Sconfiggetelo e continuate a raccogliere i Gil fino alla fine del corridoio, poi uscite.
–Summon Shoat
Appena avrete ottenuto il sottomarino potrete recarvi a affrontare questa Summon. Emergete nella locazione indicata a Nord-Ovest della mappa per trovarvi in una foresta. Girate fino a venir attaccati da SHOAT. Sconfiggetelo e potrete invocarlo a piacere.
FUSION WORLD
-Magic Lamp
Per ottenere la Magic Lamp, che invocherà una summon a caso ogni volta che verrà usata, dovete prendere Boco, raggiungere Tule, da lì proseguite verso est, poi da Lugor andate verso nord e poi verso ovest fino a trovare una serie di fiumi. Seguiteli fino a raggiungere la cascata, entrateci e fate un passo verso il basso e raccogliete La Magic Lamp. ogni volta che la userete il suo potere calerà ed invocherà summon sempre meno potenti. per poterla riutilizzare dovete tornare a ricaricarla qui.
–Mirage Village
Questo villaggio si trova a Ovest rispetto a Crescent, nascosto in una foresta:
Una volta arrivati qui potrete fare diverse cose: entrate nel pub ed esaminate le botti nel retro per ottenere un Thief Knife, poi comprate le magie di livello 6 e nella casa in basso a sinistra un’anfora che vi permetterà di recuperare HP & MP. Poi nel negozio di armature, esaminate la parte destra del bancone per poter raggiungere un una persona a comprare i Coral Ring e le Winged Shoes. Tornate nella casa in basso a sinistra e scendete le scale all’interno. Così facendo potrete raggiungere l’ ultimo pianoforte e un ragazzino che vi dirà di fare il giro del mondo usando un Chocobo Giallo. Salite poi le scale nelle vicinanze del pianoforte per raggiungere uno spiazzo e trovare un Chocobo Nero. Ora potete uscire e dedicarvi al Giro del mondo.
–Il Giro del Mondo
Volate a prendere il Chocobo (se non l’avete usato oltre al necessario dovrebbe essere nelle vicinanze di Karnak) procedete verso sud fino a karnak, poi continuate fino a Surgate, da lì continuate fino a Kelb passando attraverso le montagne e poi seguite il percorso fino al Mirage village. Da lì continuate verso est fino a Crescent e poi verso nord fino a Tycoon. da qui Andate verso ovest fino a ritornare all’Airship, e tornate a parlare a Mirage con il ragazzo che vi aveva detto di fare il giro del Mondo. Se avete fatto tutto correttamente egli vi regalerà la Mirage Vest.
–Sunken Worus Tower
allora, per raggiungere l a Worus Tower, sprofondate nelle profondità marine in seguito alla rottura del Cristallo dovete immergervi nel lago a nord di Tycoone recatevi alla Torre. All’interno andate il più veloce possibile fino alla base della torre, dove troverete la scheggia del cristallo che non eravate riusciti a prendere in passato. Verrete però attaccati da GOGO. In questa battaglia limitatevi a non fare ASSOLUTAMENTE NULLA per circa 2-3 minuti, dopodichè Gogo se ne andrà e vi lancierà raccogliere la scheggia contenente il Job Mime. uscite usando la magia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.