ARITHMETICIAN
Prerequisiti: – Black Mage e White Mage livello 5
– Mystic e Time Mage livello 3
Azione
Abilità | Effetto | JP |
CT | Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico la Barra CT | 250 |
Level | Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico il Livello | 350 |
Exp | Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico l’esperienza | 200 |
Height | Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico l’altezza del riquadro dove si trova il personaggio | 250 |
Prime Number | Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale ad un numero primo (ovvero divisibile solo per 1 o per se stesso) | 300 |
Multiple of 5 | Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale a 5 o ad un suo multiplo | 200 |
Multiple of 4 | Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale a 4 o ad un suo multiplo | 400 |
Multiple of 3 | Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale a 3 o ad un suo multiplo | 600 |
Reazione
Abilità | Effetto | JP |
Cup of Life | Quando vengono ristorati HP,ridistribuisci un eventuale eccesso a quelli di un alleato | 200 |
Soulblind | Dividi un eventuale danno ricevuto con l’avversario che l’ha inflitto | 300 |
Supporto
Abilità | Effetto | JP |
Exp Boost | I punti exp guadagnati per ogni turno aumentano | 350 |
Movimento
Abilità | Effetto | JP |
Accrue Exp | Guadagna una piccola quantità di Exp dopo il successo di una mossa | 400 |
Accrue JP | Guadagna una piccola quantità di JP dopo il successo di una mossa | 400 |
BARD
Prerequisiti: Orator, Summoner livello 5
Azione
Abilità | Effetto | Range | SP | JP |
Seraph Song | Recupera MP | Tutti gli alleati | 17 | 100 |
Life’s Anthem | Recupera HP | Tutti gli alleati | 17 | 100 |
Rousing Melody | Incrementa il parametro speed | Tutti gli alleati | 13 | 100 |
Battle Chant | Incrementa il parametro physical attack | Tutti gli alleati | 13 | 100 |
Magickal Refrain | Incrementa il parametro magic attack | Tutti gli alleati | 10 | 100 |
Nameless Song | Attiva regen, protect, shell, haste, reraise | Tutti gli alleati | 10 | 100 |
Finale | Porta a 100 il CT degli alleati | Tutti gli alleati | 5 | 100 |
Reazione
Abilità | Effetto | JP |
Magick Boost | Se si subiscono danni aumenta la potenza d’attacco | 450 |
Faith Boost | Se bersagliati da una magia,aumenta il parametro Faith | 500 |
Movimento
Abilità | Effetto | JP |
Move +3 | Incrementa il range di movimento di 3 unità | 1000 |
Fly | Permette di scavalcare nemici e ostacoli | 1200 |
DANCER
Prerequisiti: Dragoon, Geomancer livello 5
Azione
Abilità | Effetto | Range | SP | JP |
Witch Hunt | Diminuisce gli MP | Tutti i nemici | 17 | 100 |
Mincing Minuet | Causa danni | Tutti i nemici | 17 | 100 |
Slow Dance | Diminuisce il parametro speed di 1 unità | Tutti i nemici | 13 | 100 |
Polka | Diminuisce il parametro physical attack di 1 unità | Tutti i nemici | 13 | 100 |
Heathen Frolic | Diminuisce il parametro magic attack di 1 unità | Tutti i nemici | 10 | 100 |
Forbidden Dance | Infligge status poison, blind, silence, toad, confusion, sleep, slow, stop | Tutti i nemici | 10 | 100 |
Last Waltz | Porta a 0 il CT degli avversari | Tutti i nemici | 5 | 100 |
Reazione
Abilità | Effetto | JP |
Fury | Se si subiscono danni aumenta il parametro physical attack | 600 |
Bravery Boost | Se bersagliati da una magia,aumenta il parametro Bravery | 700 |
Movimento
Abilità | Effetto | JP |
Jump +3 | Incrementa il range di salto di 3 unità | 1000 |
Fly | Permette di scavalcare nemici e ostacoli | 5000 |
MIME
Prerequisiti: – Chemist, Squire livello 8
– Dragoon, Geomancer, Orator, Summoner livello 5
ONION KNIGHT
Prerequisiti: Chemist, Squire livello 6
DARK KNIGHT
Prerequisiti: – Chemist, Dragoon, Geomancer, Ninja, Samurai, Squire livello 8
– Black Mage e Knight livello master
– 20 kills (and subsequent 3-turn morph) ?????
Azione
Abilità | Effetto | Range | JP |
Sanguigne Sword | Assorbe HP dal bersaglio | 3 | 500 |
Infernal Strike | Assorbe MP dal beraglio | 3 | 500 |
Crushing Blow | Causa danni, può infliggere status stop | 3 | 300 |
Abyssal Blade | Causa danni ai nemici in un’area conica. Richiede il 20% degli HP massimi | 3 | 1000 |
Unholy Sacrifice | Causa danni ai nemici circostanti. Richiede il 30% degli HP massimi | 1 | 1200 |
Supporto
Abilità | Effetto | JP |
HP Boost | Incrementa gli HP massimi del 20% | 2000 |
Vehemence | Aumenta la potenza d’attacco, diminuisce la difesa | 400 |
Movimento
Abilità | Effetto | JP |
Move +3 | Incrementa il range di movimento di 3 unità al Dark Knight maschio | 1000 |
Jump +3 | Incrementa il range di salto di 3 unità alla Dark Knight femmina | 1000 |
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