RAZZA: UMANI
CLASSE | REQUISITI |
[SLD] Soldato: Maestri in tecniche per rallentare e attaccare. | — |
[ARC] Arciere: Unità esperte negli attacchi a distanza. | — |
[LAD] Ladro: Ruba gli ogetti e le abilità ai nemici ed ha una spiccata capacità di evitare i colpi. | — |
[BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. | — |
[NER] Mago Nero: Colpisce i nemici con attacchi di fuoco, ghiaccio e elettricità. | — |
[NIN] Ninja: Capacità di usare due spade e di indebolire i nemici con dei trucchi. | Ladro – Abilità x2 |
[ILU] Illusionista: Usa magia fantasma per colpire tutti i nemici. | Mago Bianco – Abilità x3, Mago Nero – Abilità x5 |
[PAL] Paladino: Respinge gli attacchi e aiuta gli alleati. | Soldato – Abilità x2 |
[COM] Combattente: Abilità di usare diverse spade nel lottare. | Soldato – Abilità x2 |
[BLU] Mago Blu: Mago unico con la capacità di usare le tecniche dei mostri. | Mago Bianco – Abilità x1, Mago Nero – Abilità x1 |
[CAC] Cacciatore: Unità in grado di catturare i mostri con il suo arco. | Arciere – Abilità x2 |
RAZZA: BANGAA
CLASSE | REQUISITI |
[MON] Monaco Bianco: Bangaa che usa le proprie mani come armi. | — |
[GUE] Guerriero: Unità in grado di usare armi a 1 e a 2 mani. | — |
[ABA] Abate: Bangaa capace di tutte le magie. | Monaco Bianco – Abilità x2 |
[TEM] Templare: Guerriero esperto sia nel combattimento ravvicinato che nella magia. | Monaco Bianco – Abilità x2 |
[DRG] Dragone: Unità abili con la lancia e capaci di alti balzi. | Guerriero – Abilità x2 |
[GLD] Gladiatore: Letale nel combattimento ravvicinato. In grado di incantare le proprie lame. | Guerriero – Abilità x2 |
[DFE] Difensore: Élite Bangaa. Baluardo difensivo. | Guerriero – Abilità x2 |
RAZZA: VIERA
CLASSE | REQUISITI |
[ARC] Arciere: Unità esperte negli attacchi a distanza. | — |
[SCH] Schermidore: Utilizza stocchi per precisi ed eleganti attacchi. | — |
[BIA] Mago Bianco: Unità di sostegno. Cura e potenzia gli alleati. | — |
[BIA] Cecchino: Attacca con potenti grandarchi. Forma evoluta dell’arciere. | Arciere – Abilità x2 |
[ROS] Mago Rosso: Viera in grado di usare magia bianca, nera e rossa. | Schermidore – Abilità x2 |
[ASN] Assassino: Accerchia i nemici e li fredda rapidamente. | Cecchino – Abilità x1, Elementalista – Abilità x2 |
[ELM] Elementalista: Trasforma l’energia naturale in magia. | Schermidore – Abilità x1, Mago Bianco – Abilità x1 |
[INV] Invocatore: Unità che si appella a magiche creature dell’aldilà. | Elementalista – Abilità x2, Mago Bianco – Abilità x2 |
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