Durante l’evento Xbox Games Showcase, tenutosi oggi al Tokyo Game Show, Square Enix ha annunciato che la serie Final Fantasy Pixel Remaster è ora disponibile per la prima volta su Xbox Series X|S e PC (Windows), in formato digitale. Per l’occasione, la serie Final Fantasy Pixel Remaster è inoltre offerta a un prezzo scontato per un periodo limitato.
Questa serie include i capitoli da Final Fantasy I a Final Fantasy VI, mantenendo la magia dei giochi originali grazie a numerosi miglioramenti, pur restando fedele al design rétro. Le funzionalità aggiunte nelle versioni per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam sono ora disponibili anche su Xbox. Tra queste, vi è la possibilità di alternare tra le colonne sonore riarrangiate e quelle originali, oltre alla scelta del font di gioco, sia quello predefinito che quello ispirato ai pixel. Inoltre, i giocatori potranno disattivare gli incontri casuali o regolare i moltiplicatori dell’esperienza guadagnata, variandoli tra 0 e 4.
Tutti e sei i giochi della serie possono essere acquistati singolarmente o come parte del pacchetto completo Final Fantasy I-VI Bundle.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.