Quando i glitches diventano utili.
In Final Fantasy Explorers è possibile utilizzare i Crystal Points (CP) per imparare nuove abilità, nonché gestire gli upgrade del vostro equipaggiamento. Attraverso l’utilizzo di un simpatico glitch, potrete portare il totale dei vostri CP fino a 99,999,999 senza sforzo alcuno. Vi spieghiamo come fare.
Final Fantasy Explorers Crystal Points Infiniti
- Recatevi presso il Blacksmith e interagite con lui;
- Selezionate Upgrade;
- Scegliete un qualsiasi potenziamento, a patto però che esso costi l’esatto numero di CP che possedete;
- Nella scelta della quantità il gioco vi permetterà di comprarne una in più, anche se non potreste permettervelo (controllate di avere i materiali richiesti prima di procedere);
- Acquistate le copie – quella/e dovuta e quella in surplus – e come per magia otterrete 99,999,999 CP.
Sembra proprio che il gioco senta il bisogno di correggere il negativo dei Crystal Points portandoli di molto in positivo. Un numero certo gentile, che vi assicurerà di ottenere praticamente tutto quello di cui avrete bisogno. Sappiamo benissimo che stiamo parlando di un glitch e molto probabilmente con i prossimi aggiornamenti sarà patchato. Fino ad allora potrete divertirvi utilizzando questo semplice trucco.
Nel caso in cui qualcosa non dovesse esservi chiaro, vi lasciamo a un video che vi spiegherà come procedere. Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=yo068uvwJ_Y” fs=”1″]
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.