Dissidia Final Fantasy Opera Omnia celebra il suo primo anniversario con ricompense, eventi e nuove missioni quotidiane che si protrarranno per tutto il mese di Febbraio. Ma andiamo con ordine:
Capitolo 12 – Interlude: è arrivato finalmente l’atteso capitolo che farà da ponte tra la trama della prima stagione e la seconda, con un nuovo eroe sbloccabile molto atteso: Cait Sith da Final Fantasy VII.
Bonus per l’accesso: a partire da oggi e per un mese i giocatori riceveranno bonus extra per l’accesso: gemme, ticket, Armor Tokens, i nuovissimi Power Tokens che permettono l’acquisto diretto di armi 5 stelle 15 e 35 CP dal nuovo store, e altro.
Multi Draw gratis: nel corso dell’evento vedremo avvicendarsi sei banner esclusivi, due dei quali includeranno un’arma EX. Per ognuno di essi il primo pull 10+1 sarà gratuito! I banner già disponibili al lancio dell’evento sono rispettivamente Cait Sith+Penelo+WoL con la EX di WoL, e Cloud+Vaan+Hope.
Ricompense aumentate: per tutto il mese le ricompense nelle Cycle Quests sono raddoppiate, il costo in SP dimezzato per le missioni di World of Illusions: Carbuncle Treasures (aperto nuovamente per l’evento con drop aumentato), e le ricompense per le missioni standard giornaliere sono addirittura triplicate. Inoltre sono state resettate le ricompense first meet in coop.
Missioni giornaliere dell’anniversario: in aggiunta alle missioni giornaliere tradizionali, per la durata dell’evento completando le cinque missioni usuali otterremo gemme, materiali di potenziamento e le prezionissime High Shards.
Missioni-evento per il primo anniversario: ogni settimana verrà aggiunto un set di missioni speciali, ognuno con una coop e una missione EX, al completamento delle quali si otterranno gli Anniversary Tokens che possono essere scambiati per armi 5 stars a scelta. Inoltre per ogni set vi sarà una beat back challenge, con ricompense collettive in base agli sforzi di tutti nella coop.
Cloud Costume Pack: nuova offerta di 9000 gemme inclusiva di un costume. Questa volta tocca al costume per Cloud ispirato ad Advent Children. Insieme al costume riceveremo anche la Buster Sword 35 CP che inizialmente era disponibile solo col pre-ordine di Dissidia Final Fantasy NT.
Adesivi dell’anniversario: il Dissidia Point Shop ora include nuovi adesivi ispirati ai personaggi di Dissidia Final Fantasy NT.
Un nuovo personaggio: in ultimo ma non come importanza, per la prima volta sarà aggiunto un personaggio in esclusiva Global: Beatrix da Final Fantasy IX, reclutabile a partire da lunedì 4 Febbraio con un evento dedicato.
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è disponibile su Google Play per dispositivi Android, e su App Store per iPhone e iPad
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.