Dissidia Final Fantasy Opera Omnia ha ricevuto un grosso aggiornamento oggi, con l’apertura del Capitolo 11: Dimensions’ Labyrinth.
Questo nuovo capitolo vede aggiungersi al roster di personaggi a nostra disposizione Jecht da Final Fantasy X, Lilisette da Final Fantasy XI e Yuri da Final Fantasy Chrystal Chronicles.
Ma non è tutto: come già capitato anche altre volte il team di sviluppo ha voluto aggiungere moltissime cose nello stesso momento, dando nuova linfa al gioco anche per chi lamenta mancanza di contenuti.
E’ stata infatti rilasciata la seconda parte dei Crystal Awakenings: questa volta toccherà a Bartz, Cecil, Tidus, Vaan, Yuna e Rem infrangere la barriera del livello 50 e raggiungere la nuova vetta. Ma non avremo Heretic Quests da completare come la scorsa volta per ottenere le High Shards necessarie, bensì un nuovo evento coop, Destined for Battle, che ci vedrà affrontare insieme Seymour, Golbez, Vayne e Kefka. L’evento, accessibile solo una volta terminato il Capitolo 11, ha ricchissimi premi acquistabili coi token evento personali (circa il doppio rispetto al solito), e premi collettivi che verranno dati a tutti i giocatori mano a mano che la community globale cumulerà punteggio. O meglio, che sono stati dati a tutti, in quanto già nelle prime ore di questa mattina (orario italiano) la prolifica community aveva già completato quasi tutti gli obiettivi.
Ma quello che più ha colto tutti di sorpresa, in quanto non annunciato in anticipo, è stato l’esordio delle armi EX 70 CP, tanto attese nel global, in due banner separati: il primo propone l’arma EX 70 CP di Cloud (e le sue armi 15 e 35 CP) insieme alle 15 e 35 CP di Cecil, Tidus e Bartz; il secondo rende disponibile l’arma EX 70 CP di Shantotto (accompagnata anche in questo caso dalle sue 15 e 35) insieme a 15 e 35 CP di Yuna, Vaan e Rem. Sono due banner estremamente interessanti, soprattutto in funzione del recente incremento al drop rate delle armi 35 CP (incrementato a 10%).
Insomma, c’è molta carne al fuoco. Voi come spenderete le vostre sudate gemme?
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.