Square Enix ha annunciato l’uscita della patch 6.3 per Final Fantasy XIV. La patch, intitolata “GODS REVEL, LANDS TREMBLE”, è stata rilasciata oggi 10 gennaio 2023 e introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti per i giocatori.
-
Nuove missioni della storia principale: nell’oscurità del Thirteenth, il Warrior of Light trova una nuova alleata inaspettata: Zero, una creatura del vuoto con sembianze umane. Zero tornerà per un po’ di tempo al Source insieme al Warrior of Light, e, dopo essersi ripresi dai Trial più recenti, i due si prepareranno a continuare la loro ricerca di Azdaja. Tuttavia, una terribile minaccia ostacola il loro cammino…
-
Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori (Myths of the Realm, Part 2: Euphrosyne): i Twelve, le divinità guardiane di Eorzea, cercano di soddisfare le loro enigmatiche aspirazioni, e per farlo dicono di dover lottare contro gli uomini. Per scoprire la verità, tu e i tuoi compagni partirete ancora una volta verso la loro dimora celeste nel regno fantasma…
-
Nuovo dungeon (Lapis Manalis): la visita a un villaggio abbandonato nascosto nel cuore delle montagne di Garlemald, dove i loro abitanti una volta praticavano le arti dei reaper, si rivelerà molto più movimentato del previsto. Cosa troverai nel profondo della montagna?
-
Nuovo trial a 8 giocatori (Normal/Extreme): la ricerca di Azdaja continua, almeno finché un nuovo, potente nemico cerca di opporsi…
-
Nuovo raid Ultimate – The Omega Protocol (Ultimate) (patch 6.31): e se gli implacabili esperimenti di Omega fossero continuati e avessero portato alla sfuggente risposta che cercava? Le parole del menestrello ti invitano a immaginare questo scenario (per capire cosa sarebbe successo) e a seguire l’esperimento fino alla sua conclusione.
-
Nuovo trial Unreal – Containment Bay P1P6 (Unreal): come al solito, il falso comandante è alla ricerca di nuove storie audaci e temerarie. Per soddisfare le sue richieste, devi andare indietro con i ricordi fino al tuo incredibile scontro con l’eikon Sophia. I ricordi sono ancora ben chiari, e ti trovi ad affrontare di nuovo la divinità, con la tua vita appesa a un filo…
-
Aggiornamenti al sistema di Duty Support: supporto per i dungeon rimanenti della storia principale di Heavensward™ (The Great Gubal Library, The Aetherochemical Research Facility, The Antitower, Sohr Khai, Xelphatol e Baelsar’s Wall), così da poterli completare insieme a un gruppo di PNG alleati.
-
Nuove missioni secondarie (Tataru’s Grand Endeavor): quando Tataru riceve una proposta inaspettata per una collaborazione con un conoscente nel Far East, ti chiameranno a unirti ai negoziati per delle ragioni al di là della tua comprensione…
-
Tales of Newfound Adventure – Aggiornamenti per l’Island Sanctuary: torna in paradiso, dove ti aspettano un nuovo punto di riferimento, nuovi animali, nuovi ranghi e oggetti sbloccabili.Inoltre, abbiamo apportato vari miglioramenti all’interfaccia utente e altro ancora basandoci sulle opinioni dei giocatori. È il momento ideale per esplorare la tua isola!
-
Gold Saucer – Un nuovo percorso di Leap of Faith: dalle profondità del Black Shroud appare una nobile sfida per chi vuole dimostrare di avere delle incredibili doti atletiche. Riuscirai a volare rapidamente come una silfide?
-
Vari aggiornamenti: un nuovo dungeon di caccia al tesoro, varie modifiche ai retainer, una nuova arena PvP Crystalline Conflict, nuove custom delivery e altro ancora.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.