Sconfiggi i Gargolla
Sconfiggi i Gargolla 2
Sconfiggi tutti i bersagli al centro!
Sconfiggi i Gargolla 3
Comincerai raccogliendo 51 proiettili per la pistola ed una Granpozione (c’è anche un punto Mako). Proseguendo giungerai ad un bivio e, andando avanti, potrai prendere un Extrapozione. Vai a destra dove troverai la strada per andare avanti, da qui prosegui dritto ed entra nel corridoio dove troverai un negozio; uscendo ti ritroverai a dover abbattere due Gargolla. Fatto questo sali sul punto Mako, prendi i 51 proiettili per la pistola e prosegui dritto fino a trovare un secondo corridoio che ti porterà nella seconda area. Qui dovrai sconfiggerei i coleotteri per ottenere una scheda e con questa aprirti il varco che ti permetterà di raggiungere una piattaforma dove troverai una Megapozione. Da qui potrai arrivare ad un piattaforma che ti darà 700 Guil e un punto Mako: qui appariranno dei coleotteri che, una volta sconfitti, ti daranno la scheda per procedere oltre una porta che conduce ad una zona dove dovrai sconfiggere 3 Gargolla. Potrai servirti anche della mitragliatrice in basso.
Finita la missione dovrai continuare dritto per le scale dove troverai 51 proiettili per il fucile, 80 per la mitragliatrice e 36 per la pistola. Alla fine delle rampe entra nella porta, attraversa il corridoio e dovrai sconfiggere tutti i bersagli al centro di questa nuova area. Ora prosegui dritto ed entra nella porta che ti condurrà a vedertela con altri 8 Gargolla, fatto ciò potrai raccogliere un Extrapozione e una Megapozione. Sali sul punto Mako, entra nella porta in fondo, prendi tutto quello che ti occorre al negozio e prosegui dritto. Esci ed affronta un soldato con il deflettore e due soldati ben armati che ti daranno le due schede per proseguire, quindi entra nella porta, prosegui dritto fino ad arrivare ad una stanza piena di coleotteri che ti daranno la scheda una volta sconfitti. Aperto il blocco attraversa due porte e raccogli 51 proiettili per il fucile, 20 per la pistola, 80 per la mitragliatrice e una Granpozione. Aziona il pulsante azzurro e, oltre il portellone, dovrai sconfiggere il boss.
Boss: Dragonfly PT
L’elicottero ti sparerà dei missili: cerca di evitarli equipaggiando la canna lunga e idra combinata alla materia Thunder. Il tuo nemico compierà un giro circolare intorno al reattore, quindi preparati ad attaccarlo aspettandolo al varco: quando sarà sopra la tua testa cerca di sparare nel centro dei cerchi blu che ha sotto, provocando così un danno maggiore. Sconfiggi le fastidiose sentinelle che appariranno e fai attenzione ai Gargolla che ti complicheranno lo scontro.
Sconfitto questo, se vuoi ottenere un terzo rapporto G, torna indietro ed entra nella porta della stanza da cui hai avuto accesso allo scontro appena terminato. Qui troverai 4 punti Mako e i nemici con il deflettore sono infiniti, al centro c’è un ascensore che salirà e scenderà a mezz’aria: saltaci sopra per raggiungere una stanza dove troverai l’oggetto desiderato. Ora torna sui tuoi passi ed entra nel reattore: sconfiggi i soldati e prosegui dritto fino a trovare un negozio e una porta, questa conduce al prossimo scontro.
Boss: Arachnero/Gargonero
Per prima cosa distruggi i 4 cristalli che, trasformandosi in buchi neri, ti spareranno contro dei laser. In seguito concentrati sulla barriera che si lacererà lentamente fino a lasciare scoperto Arachnero per un po’ e concentra quindi il fuoco e la magia su di lui. Ripeti questa procedura fino a che i suoi HP giungeranno a poco più della metà: a questo punto si trasformerà in Gargonero che, riprendendo il suo aspetto originario, ricaricherà i suoi HP e si muoverà apparendo e scomparendo annunciato da una nube viola sulle piattaforme intorno a te. Ti consiglio di tenere d’occhio i suoi spostamenti e d’iniziare a sparargli prima che appaia con la mitragliatrice: in questo modo non avrà il tempo di tirarti una raffica di colpi altrimenti inevitabile. Per questo scontro ti consiglio di equipaggiare la mitragliatrice e la materia Blizzard.
Finito il combattimento prendi i 5000 Guil da terra, rifocillati al negozio e preparati allo scontro con il tuo peggior nemico, dopo aver assistito ad una cut-scene.
Boss: Weiss l’Immacolato
Lo scontro non avrà luogo: dopo pochi colpi inevitabilmente verrai sconfitto la vera battaglia avrà luogo dopo un’altra cut-scene.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.