Prosegui oltre il blocco e giungerai ad una strada chiusa: qui scendi nelle rovine sottostanti, prendi un Elisir e vai a sinistra. Ora verrai bloccato: siediti sulla mitragliatrice e sconfiggi tutti i bersagli nel minor tempo possibile, così da ottenere una scheda che ti permetterà di sbloccare la porta dietro di te dove otterrai una seconda scheda, una coda di fenice e un potenziatore Max. Prosegui dritto fino a raggiungere un’area apparentemente tranquilla: qui troverai 12 proiettili per il fucile, 60 per la mitragliatrice, 36 per la pistola e un Elisir sopra le scale. Continuando dritto dovrai attraversare un ponte, qui verrai bloccato e per proseguire ti servirà la scheda che apparirà quando avrai sconfitto tutti i nemici: ti sarà utile il potenziatore Max che troverai. Ottenuta la scheda avanza per assistere a delle cut-scenes fondamentali ai fini della storia.
Ora continua dritto per prendere i 36 proiettili per la pistola e, sulle scale, i 12 da fucile, i 60 da mitragliatrice. La scheda potrai trovarla vicino a quello che sembra un negozio, ma in realtà è il rifugio di un Deepground. Entra e oltrepassa la porta dopo le scale: ti ritroverai in un corridoio pieno di bombe a mano da distruggere per prendere la scheda in fondo e, per aprirti la strada fai lo stesso con i due corridoi successivi stando attento alle mine nel primo e alle taniche esplosive del secondo da distruggere prima che ti colpiscano. Oltrepassa le scale per prendere i 12 proiettili per il fucile e vai nell’area a sinistra: qui, servendoti della mitragliatrice, distruggi tutti i nemici fino a quando otterrai la scheda per proseguire. Aperto il blocco entra nella costruzione (qui c’è un punto Mako) e scendi le scale, nella porta di legno a sinistra troverai un negozio, nella seconda porta ci sarà un’area simile alla prima dove la missione sarà raccogliere 4 oggetti senza farti mitragliare dall’alto. La prima scheda per compiere la missione si trova a mezz’aria nella nicchia con la scala nel condotto in alto a sinistra, con questa dovrai prima aprire il laser nell’area principale dove ci sono altre 2 schede, con queste prendi l’Elisor oltre il blocco laser a sinistra nel condotto e una Baionetta vicino alla prima mitragliatrice. Sali le due scale (passano per dove hai trovato la prima) e giungerai in un’area con un negozio, dietro questo c’è una seconda scheda e, rompendo la scatola, ne otterrai un’altra. Oltre quest’area c’è ne una terza, con questa apri il secondo blocco nella piazza principale e ne otterrai un’altra e una Megapozione, queste ti permetteranno di aprire le barriere sul lato destro dopo il condotto. Una volta preso un potenziatore Max concluderai la missione. Torna nell’area con il negozio e affronterai Nero.
Boss: Nero lo zibellino
Nero ti attaccherà usando una raffica di proiettili, a metà combattimento comincerà a sdoppiarsi: solo colpendo l’originale lo danneggerai per cui non sprecare tempo e proiettili sulle copie. Posizionati il più lontano possibile, equipaggia la materia Blizzard e colpiscilo più in fretta che puoi. Serviti della trasformazione in Galiant se lo riterrai necessario e inoltre potrai usufruire di un negozio durante lo scontro, ricordati che quando diventa viola godrà di una breve invulnerabilità.
Sconfitto Nero avrai concluso il capitolo e assisterai ad un’altra delle cut-scenes chiave del gioco.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.