Sconfiggi i segugi guardiani
Comincerai il capitolo a bordo del camion di Reeve: lo shadowfox. Passata una significativa cut-scene la tua missione è sconfiggere i segugi guardiani che sono 70 in tutto. Dovrai posizionarti sul cannone e sparare: prendi bene la mira o avrai un netto svantaggio e perderai di vista molte bestiacce. Nella seconda parte dello scontro dovrai affrontarli a coppie sul tetto del camion. Conclusa la missione, e passata una cut-scene, ti troverai di nuovo a piedi: vai nella parte nord in questa mappa, li troverai un punti Mako, prosegui nell’area montuosa oltre il camion dove dovrai sconfiggere il capo branco.
Battaglia: Segugio Cremisi
Concentrati sul capo branco. Quando lo avrai sconfitto sarà terminata la missione. Ma distruggi le bestie che, avvicinandoti, ti devieranno dal tuo bersaglio principale e ricordati di raccogliere la materia Thunder. In questa battaglia la cosa principale che dovrai fare è correre, e dopo pochi spari il tuo obiettivo ti darà la possibilità di colpirlo più volte a terra prima di ritornare al promontorio.
Sconfitto il segugio, aprirai la porta e ti troverai ad affrontare una nuova battaglia.
Battaglia: Centauri Pegasus
In questa battaglia i tuoi avversari sono 5, questi cercheranno per prima cosa di accerchiarti. Spara in successione a quelli più vicini. Ti basteranno pochi colpi per abbatterli definitivamente. C’è un ultimo punto Mako in quest’area.
Capitolo 03: Silenzio ad Edge
Elimina i cecchini in agguato
Proteggi il ragazzo!
Questo capitolo è decisamente più difficile degli altri due. Per prima cosa spara ai cani sulla sinistra incanalati dove erano loro e raccogli i 36 proiettili da terra, poi avanza verso nord, fino a trovare un cunicolo con un punto Mako, prosegui partendo da lì e troverai un soldato WRO morente: parlaci e finita la cut-scene prendi la Scheda. Torna indietro e nella prima schermata apri la porta: troverai un bar dove all’interno ci sarà Idra e una Pozione. Sali le scale per continuare, troverai 12×3 proiettili da fucile e fuori 4 nemici a quattro zampe ad aspettarti. Prosegui oltre le grate e ti ritroverai nella piazza dove sarai preso di mira da 15 cecchini posizionati sui palazzi che ti sovrastano. Equipaggia quindi Idra e non fare mosse affrettate, assicurati di essere nel pieno delle forze e colpiscili uno ad uno: se cerchi di sfuggire correndo per l’area otterrai sicuramente una sconfitta. Ora distruggi le scatole e raccogli i 60 proiettili. Quando avrai terminato recati sotto il ponte vicino al punto Mako dove troverai un bambino, la tua missione è coprirlo. Non lo perdere di vista (in tal caso dovrai entrare nel bar con la luce gialla sopra la porta, sconfiggere i nemici, prendere gli oggetti e quando farai per uscire lo rincontrerai) passando per una stanza con una scala (dove ci sono 1000 Guil) ti porterà su un ponte, li lo dovrai difendere dai cani (prima 1, successivamente 2 e poi 3) e da dei cecchini (prima 3 poi 1 alla fine). Alla fine del tragitto ti aprirà una stanza dove potrai raccogliere una Pozione, 150 proiettili e una scheda: con questa potrai aprire la porta laser e nella piazza aperta assisterai ad una cut-scene. Successivamente vai a sud, i soldati non ti daranno tregua, prosegui a sinistra, segui la mappa e indirizzati verso il punto rosso. Durante il tragitto assisterai ad una breve cut-scene, dopo questa continua per le scale, attraversa i cunicoli e, quando sarai sceso, spara sulle taniche oltre la grata per uccidere i soldati, ed entra nella porta.
Boss: Soldato ben armato
In primo luogo colpisci i 4 cecchini e i soldati intorno all’obiettivo principale, questo non dovrebbe darti problemi se avrai già equipaggiato la materia Fire o se avrai la possibilità di trasformarti in Galiant, puoi distruggere i singoli missili prima che ti colpiscono oppure puoi concentrarti direttamente su di lui.
Distrutto il nemico sconfiggi i cecchini e avrai completato il capitolo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.