Nella giornata di oggi, Square-Enix ha comunicato l’arrivo di una sessione di test per la modalità multiplayer online di Final Fantasy XV per tutti coloro che dispongono del season pass. Nel comunicato stampa ufficiale che riportiamo qui di seguito trovate maggiori dettagli e le prime immagini:
Square Enix Ltd.,annuncia che i fan di FINAL FANTASY® XV potranno avere una preview esclusiva dell’imminente FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES con un closed online test sia su Xbox One che PlayStation®4.
Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test per FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti,in eccitanti quest multiplayer per riportare la Luce a Lucis
Tutti i giocatori che soddisfano le condizioni di ingresso (vedi sotto) potranno scaricare e partecipare al closed online test di COMRADES dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store durante tutta la durata della beta.
FINAL FANTASY XV é disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e. Ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e sulle condizioni di ingresso al closed online test sono disponibili qui: https://finalfantasyxv.com/it/comrades/
Informazioni di accesso · Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold membership · Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche) · Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale
Square Enix ha annunciato durante il fine settimana che l’uscita di Dawntrail, la quinta espansione di Final Fantasy XIV, uscirà il prossimo martedì 2 luglio 2024. È stata inoltre presentata la Collector’s Edition. I pre-ordini per tutti i prodotti inizieranno martedì 26 marzo 2024. Durante l’intervento su FINAL FANTASY XIV al PAX East 2024, il…
Square Enix sta tenendo dei location test nelle sale giochi giapponesi per il nuovo Dissidia Final Fantasy. Per l’occasione alcuni sviluppatori, come Ichiro Hazama (producer Square Enix), Takeo Kujiraoka (direttore di Koei Tecmo) e Yosuke Hayashi di Team Ninja hanno risposto ad alcune domande per Dengeki.
Il settimanale Famitsu ha redatto uno speciale articolo sui rumor del 2014 intervistando le software house direttamente interessate per una conferma o smentita di tali rumor. Square Enix ha ribadito che Yoshinori Kitase non sta lavorando a Final Fantasy X-3, un rumor scaturito prima dell’uscita della Remaster HD di Final Fantasy X/X-2. Dal canto suo, il…
Final Fantasy XV sarà presente alla GDC 2017 di San Francisco, California, che si terrà dal 27 febbraio al 3 marzo. Dan Inoue, lead writter e direttore della localizzazione del gioco, terrà un panel intitolato “Bringing Fantasy to Life” dove il focus principale sarà il concept de “una fantasia basata sulla realtà”. Non ci sono…
L’ultimo numero di Famitsu, ha confermato la presenza di Tifa (Final Fantasy VII) e Rydia (Final Fantasy IV). Inoltre nuovi dettagli sulle battaglie e la presenza di una nuova area in cui l’insegna dell’ Honey Bee Inn può essere intravisto (vi dice qualcosa?). World of Final Fantasy uscirà il 25 ottobre in Nord America, 27 ottobre in…