Nella giornata di oggi, Square-Enix ha comunicato l’arrivo di una sessione di test per la modalità multiplayer online di Final Fantasy XV per tutti coloro che dispongono del season pass. Nel comunicato stampa ufficiale che riportiamo qui di seguito trovate maggiori dettagli e le prime immagini:
Square Enix Ltd.,annuncia che i fan di FINAL FANTASY® XV potranno avere una preview esclusiva dell’imminente FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES con un closed online test sia su Xbox One che PlayStation®4.
Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test per FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti,in eccitanti quest multiplayer per riportare la Luce a Lucis
Tutti i giocatori che soddisfano le condizioni di ingresso (vedi sotto) potranno scaricare e partecipare al closed online test di COMRADES dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store durante tutta la durata della beta.
FINAL FANTASY XV é disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e. Ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e sulle condizioni di ingresso al closed online test sono disponibili qui: https://finalfantasyxv.com/it/comrades/
Informazioni di accesso · Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold membership · Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche) · Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale
Durante la diretta al Paris Games Week 2016, Tabata è salito sul palco annunciando che Final Fantasy XV è entrato ufficialmente in fase Gold, mostrando le prime copie masterizzate del gioco. Oltre a questo, è stato rivelato il primo dei DLC (che sarà dedicato a Gladio) e soprattuto, con enorme sorpresa, l’arrivo di una modalità cooperativa…
Square-Enix ha pubblicato, nella giornata odierna, un video di Mobius Final Fantasy per la collaborazione con Final Fantasy VII Remake. Attraverso un arco narrativo esclusivo chiamato “Eclipse Contact”, Cloud Strife sarà disponibile come personaggio giocabile in una nuova avventura ambientata nella città di Midgar. Al momento, la collaborazione è esclusiva per le versioni giapponesi (compresa…
Square ha svelato ieri che Snow Villiers di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ovvero il personaggio DLC finale del Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT, è ora disponibile per tutti coloro che possiedono il Season Pass e anche come acquisto individuale. Apparso originariamente nella trilogia di Final Fantasy XIII, Snow Villiers combatte al fianco di Lightning e…
La serie Final Fantasy Pixel Remaster, che ricordiamo comprende i capitoli dal 1 al 6, originariamente uscita su Steam e mobile (iOS e Android) sembra che potrà arrivare a breve anche su Playstation 4 e Nintendo Switch. A rivelarlo è il sito ufficiale dell’ ESRB, l’ente che si preoccupa di classificare i videogiochi in Nord…
Qualche tempo fa, attraverso il sito ufficiale di Final Fantasy XV erano stati presentati e ufficializzati i Moguri all’interno dell’ultimo capitolo della celebre serie Square-Enix. Attraverso una campagna legata a Twitter e al numero di follower che avrebbero iniziato a seguire i canali ufficiali del gioco, si è arrivati finalmente a sbloccare un video di…
Come pre annunciato da Naoki Yoshida un po’ di tempo fa, sta arrivando un nuovo trailer di Final Fantasy XVI. Mentre aspettiamo che Square Enix lo renda pubblico, c’è già chi a porte chiuse lo ha potuto visionare e tra questi c’è la redazione di IGN che lo ha descritto brevemente in un articolo dedicato….