Nella giornata di oggi, Square-Enix ha comunicato l’arrivo di una sessione di test per la modalità multiplayer online di Final Fantasy XV per tutti coloro che dispongono del season pass. Nel comunicato stampa ufficiale che riportiamo qui di seguito trovate maggiori dettagli e le prime immagini:
Square Enix Ltd.,annuncia che i fan di FINAL FANTASY® XV potranno avere una preview esclusiva dell’imminente FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES con un closed online test sia su Xbox One che PlayStation®4.
Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test per FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti,in eccitanti quest multiplayer per riportare la Luce a Lucis
Tutti i giocatori che soddisfano le condizioni di ingresso (vedi sotto) potranno scaricare e partecipare al closed online test di COMRADES dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store durante tutta la durata della beta.
FINAL FANTASY XV é disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e. Ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e sulle condizioni di ingresso al closed online test sono disponibili qui: https://finalfantasyxv.com/it/comrades/
Informazioni di accesso · Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold membership · Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche) · Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale
Square-Enix ha annunciato oggi che il 21 dicembre 2016 uscirà in Giappone la colonna sonora ufficiale di Final Fantasy XV, composta da Yoko Shimomura. In occidente arriverà lo stesso giorno, ma i dettagli arriveranno più avanti. La OST del nuovo capitolo di Final Fantasy arriverà in tre formati: Standard Edition (3800 yen, circa 33 euro), Blu-Ray…
In un’intervista pubblicata dal settimanale giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura ha dato qualche piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori di Final Fantasy VII Remake su Playstation 4 (esclusiva temporale): Questo è l’anno del 15esimo anniversario di Kingdom Hearts, del 20esimo anniversario di Final Fantasy VII e il 30esimo anniversario della serie Final Fantasy. Cosa possiamo…
Square Enix invita i fan di Final Fantasy XIV: Dawntrail a testare le performance del loro PC con il programma di benchmark ufficiale per Windows, disponibile per il download da qualche giorno. Questo programma offre un’anteprima delle nuove aree, nemici e aggiornamenti grafici di Dawntrail, consentendo ai giocatori di valutare le capacità del proprio sistema…
Square Enix ha ufficialmente nominato Naoki Hamaguchi co-director per Final Fantasy VII Remake. Hamaguchi è assolutamente all’altezza: è stato development leader, e Tetsuya Nomura stesso ha paragonato il suo ruolo a quello di Tai Yasue, co-director della maggior parte dei titoli della saga Kingdom Hearts. Inoltre, Hamaguchi ha lavorato su vari titoli della saga Final…
Final Fantasy XV nuovo trailer prodotto per i partecipanti PAX West Riding a tema Chocobo intorno Ubers, ma dal momento che tutti possiamo vedere in questo momento non abbiamo bisogno di essere invidiosi. Il trailer ci dà un giro panoramico di Eos e l’impostazioni di Final Fantasy XV. Noctis il protagonista narra, descrivendo la bellezza mozzafiato del paesaggio e le sue…
A pochi giorni di distanza dall’uscita della Dissidia Final Fantasy NT Free Edition in Giappone, il sito PSNProfiles.com ha individuato dei nuovi trofei riguardanti il gioco in inglese, evidenziando come praticamente certa l’uscita della suddetta edizione anche in Europa e Stati Uniti, per quanto non ci sia ancora stato alcun annuncio a riguardo da parte…