Nella giornata di oggi, Square-Enix ha comunicato l’arrivo di una sessione di test per la modalità multiplayer online di Final Fantasy XV per tutti coloro che dispongono del season pass. Nel comunicato stampa ufficiale che riportiamo qui di seguito trovate maggiori dettagli e le prime immagini:
Square Enix Ltd.,annuncia che i fan di FINAL FANTASY® XV potranno avere una preview esclusiva dell’imminente FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES con un closed online test sia su Xbox One che PlayStation®4.
Disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test per FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES sarà effettuato contemporaneamente in tutto il mondo permettendo così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 componenti,in eccitanti quest multiplayer per riportare la Luce a Lucis
Tutti i giocatori che soddisfano le condizioni di ingresso (vedi sotto) potranno scaricare e partecipare al closed online test di COMRADES dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store durante tutta la durata della beta.
FINAL FANTASY XV é disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e. Ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV -MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES e sulle condizioni di ingresso al closed online test sono disponibili qui: https://finalfantasyxv.com/it/comrades/
Informazioni di accesso · Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation®Plus o a Xbox Live Gold membership · Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche) · Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale
In Giappone si è tenuto l’evento CEDEC 2016 trasmessa in live stream nel canale di Niconico, ha mostrato le potenzialità di Final Fantasy XV, anche in ambito tecnologico, che fa progredire lo sviluppo di Final Fantasy XV. Tutto ciò ci viene mostrato, anche se con una qualità ridotta, con delle immagini e dei video. Come…
Square Enix, qualche giorno fa, ha tenuto un Active Time Report trasmesso dalla nuovissima struttura, Square Enix Cafe a Akihabara, Tokyo, e il direttore Hajime Tabata di Final Fantasy XV, non è stato presente nei primi minuti della conferenza. La ragione del suo ritardo era dovuta al fatto che, era bloccato in ufficio per un controllo…
Nell’ultima intervista rilasciata a Weekly Famitsu da Hiroki Chiba, director di World of Final Fantasy Maxima, sono venute a galla interessanti curiosità riguardo allo sviluppo di questa nuova versione, e di un ipotetico sequel. Nello specifico, riportiamo le seguenti affermazioni di Chiba: “In occasione del porting (di World of Final Fantasy Maxima, NdR) per Switch…
Durante un evento Active Time Report, Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha svelato informazioni riguardo la performance tecnica del suo titolo. Basandosi sull’attuale frame rate, il gioco ha una risoluzione tra 900p e 1080p, con un frame rate che si aggira intorno ai 30fps su Playstation 4. Mentre la versione Xbox One presenta…
In occasione del 30esimo anniversario alcune delle stazioni di Yokohama, in particolare quella di Minatomirai, ha deciso di omaggiare la saga di Final Fantasy ogni qual volta un treno arriva e parte. All’arrivo del treno, infatti, si potrà ascoltare la classica “Victory Fanfare”, mentre per la partenza l’iconico tema principale che simboleggia l’inizio del viaggio….