Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per DISSIDIA Final Fantasy, con un eroe proveniente da Final Fantasy Type-0 HD, ovvero Ace, ed è stato rilevato insieme ad altri due nuovi personaggi, Spiritas e Materia.
DISSIDIA Final Fantasy è stato rilasciato il 26 Novembre 2015 in Giappone, previsto anche un lancio per PlayStation 4 un anno dopo il rilascio in Giappone, intorno al 2016 o 2017. L’idea è quella di completare il gioco con diverse Patch, aggiunte di mappe e personaggi, per poi lanciare la versione completa per PlayStation 4.
Per adesso Square Enix ha annunciato i seguenti personaggi: Cloud, Lightning, Terra, Onion Knight, Warrior of Light, Y’shtola, Squall, Firion, Bartz, Cecil, Tidus, Shantotto, Gidan and Vaan, e molto altro ancora. Il team di sviluppo ha contato ben più di 50 personaggi a gioco completo, quindi con tutte le Patch inserite. Rispetto a gli altri giochi DISSIDIA, ci sarà un nuovo cambiamento per il sistema di evocazione, infatti gli Eidolons si uniranno al giocatore nel campo di battaglia. Il gioco per ora dispone di Ifrit, Shiva, Ramuh, Odin e Leviathan.
Il terzo capitolo della serie Dissidia sarà dotato di nuovi elementi di gameplay come ad esempio un sistema di combattimento 3 contro 3, in cui fino a sei giocatori possono combattere uno contro l’altro allo stesso tempo. Durante i combattimenti, quando il personaggio viene danneggiato, lei o lui, avranno un cambiamento nel loro aspetto. Il Sistema EX è diviso in due categorie, la prima è suddivisa in abilità che tutti i personaggi possono usare, come ad esempio Bio e Protect, l’altra invece, prevede un EX specifico per ogni personaggio, come nei precedenti capitoli.
La colonna sonora di DISSIDIA Final Fantasy è composta da, Takeharu Ishimoto, che ha lavorato anche sulle colonne sonore di “ Final Fantasy Type-0” e ” The World Ends With You“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.