| 

Collaborazione in arrivo tra Monster Hunter Wilds e FFXIV

All’Opening Night Live è arrivata una sorpresa che farà battere il cuore agli appassionati di Monster Hunter e Final Fantasy: Capcom e Square Enix hanno annunciato una nuova collaborazione che coinvolgerà Monster Hunter Wilds e Final Fantasy XIV. Due universi che si intrecciano ancora una volta.

Partiamo da Monster Hunter Wilds. I cacciatori potranno finalmente cavalcare i leggendari Chocobo e incontrare vecchie conoscenze come i Kyactus. Con il Title Update 3, previsto per la fine di settembre, farà il suo debutto anche Omega Planetes, una macchina da guerra proveniente dalle incursioni di Final Fantasy XIV.

E se da una parte i cacciatori avranno pane per i loro denti, anche gli avventurieri di Final Fantasy XIV non resteranno a guardare. In arrivo a inizio ottobre ci sono infatti i Seikret, creature cavalcabili provenienti dalle Terre Proibite di Monster Hunter Wilds, e soprattutto l’Arkveld, il Wyvern copertina del nuovo capitolo Capcom. Un mostro capace di assorbire gli elementi e trasformarli in attacchi devastanti.

Non è la prima volta che queste due saghe leggendarie si incontrano. Chi ha buona memoria ricorderà il Behemoth che aveva fatto la sua comparsa in Monster Hunter World, o il Rathalos che aveva portato il suo ruggito in Final Fantasy XIV.

Articoli simili

Lascia un commento