Si è tenuto al PAX EAST di Boston un panel dedicato a Final Fantasy XVI tenuto da Naoki Yoshida (Producer del gioco) e Koji Fox (responsabile della localizzazione).
Sebbene l’evento sia stato mandato in onda in live streaming su Twitch, purtroppo, a causa di problemi tecnici non abbiamo potuto visionare tutto quello mostrato durante il panel, ma qualcosa si è recuperato in attesa di avere tutto ricaricato nelle apposite piattaforme.
Molte delle informazioni rilasciate si basano su quanto detto e mostrato nei vari press tour in giro per il mondo, tra cui quello a Londra al quale abbiamo partecipato e di cui trovate un resoconto qui.
Qui di seguito un trailer sul mondo di gioco e su alcune ambientazioni:
E qui un montaggio delle scene di gameplay che sono state rivelate durante il panel:
Ci sono altri video che stanno sbucando in rete da chi era presente al PAX e non ha dovuto seguire la diretta a singhiozzi, tra cui LegionzGaming che ha caricato due importanti spezzoni su Twitter:
LONG VIDEO! But they show raw footage with Yoshida controlling clive, they show new locations and the “Hideout” run by Cid! And a bunch RPG elements including the blacksmith and a cute Torgal taking a nap 😭 pic.twitter.com/Z60ZHj9q41
— LegionzGaming 🔜 PAX EAST (@LegionzGaming) March 25, 2023
Yoshi P shows fans that are worried about the game being too hard how easy it is for people that aren’t good at action games by using these accessories. There’s no difficulty for easy mode instead players can customize the difficulty with the accessories! pic.twitter.com/eim701ybZf
— LegionzGaming 🔜 PAX EAST (@LegionzGaming) March 25, 2023
In questi ultimi due filmati possiamo assistere a diversi elementi di gioco interessanti, tra cui l’Hideaway o Quartier Generale di Cid dove è possibile visitare i mercanti e i fabbri per craftare e potenziare l’equipaggiamento. Inoltre, è possibile vedere la world map con i vari obiettivi secondari, una prima occhiata ai menu tra cui la scelta grafica tra Performance e Quality Mode, i tempi di caricamento e infine l’Arete Stone, per rivivere le battaglie passate e fare i punteggi migliori che finiranno in un leaderboard online come già accadeva negli ultimi episodi di Devil May Cry.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.