Durante una diretta streaming per il lancio del terzo e ultimo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, è intervenuto Tetsuya Nomura affermando che un sequel dell’action RPG sviluppato da Koei Tecmo potrebbe ricevere un sequel in base alla popolarità del gioco.
Stando alle parole del noto Director di Square Enix, il gioco inizialmente non è stato recepito molto bene sia da critica che da pubblico, ma che con il tempo la fan base è cresciuta e ha imparato ad amare l’avventura di Jack e dei suoi compagni. Se, a fronte del rilascio dell’ultimo DLC, ci fosse un ottimo passaparola tra i fan e il gioco raggiungesse un successo adeguato, allora un seguito potrebbe essere possibile. Anche perchè a Nomura piacerebbe lavorare nuovamente con Nobumichi Kumabe, co direttore del gioco di Koei Tecmo.
Il gioco e tutti i suoi DLC sono disponibili su su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. E’ possibile anche scaricare una demo gratuita e importare successivamente i salvataggi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.