Attraverso un comunicato rilasciato sui social, Square Enix ha oggi fatto sapere ai suoi fan che, dopo tante difficili discussioni, la versione occidentale di Mobius Final Fantasy verrà terminata in data 30 giugno 2020. Il celebre gioco per PC e dispositivi mobile aveva visto la sua fine già lo scorso dicembre in terra natia, con la chiusura dei server giapponesi.
Durante questi 6 mesi che rimangono prima del termine del servizio, i giocatori potranno godere della fine della storia del Warrior of Despair, in modo che anche la sua avventura possa trovare la parola fine senza lasciare nulla in sospeso.
L’acquisto dei magicite sarà possibile ancora fino in data 31 marzo, mentre tutti quelli già acquistati potranno essere utilizzati fino alla chiusura dei server.
Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i giocatori che ci hanno supportato da quando il servizio è iniziato il 3 agosto 2016. È con tutto il cuore che ora dobbiamo darvi questa triste notizia.
Continueremo ad implementare aggiornamenti agli eventi di gioco, inclusa la conclusione della storia di Warrior of Despair, fino alla fine del servizio. Speriamo che tutti voi abbiate modo di seguire le sorti dei nostri avventurieri fino all’ultimo.
Grazie per aver combattuto a fianco dei Warriors of Light e per aver fatto parte del mondo di Mobius Final Fantasy. Possiate voi continuare a portare la luce della speranza a coloro che ti circondano.
Questo è il messaggio con cui il MOBIUS FINAL FANTASY Operations Team saluta i propri giocatori.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.