Come è tradizione fare in Giappone a fine anno, in questi giorni gli sviluppatori hanno commentato su vari canali che cosa attendono di più dell’anno che sta per iniziare. Particolarmente di nostro interesse sono i commenti di Testuya Nomura e Yoshinori Kitase: entrambi hanno accennato a una demo di gameplay di Final Fantasy VII Remake, apparentemente in arrivo il prossimo anno.
Nomura ha però usato la parola “presentazione”, dunque potrebbe trattarsi di demo gameplay destinate allo staff, alla stampa o altri eventi a porte chiuse. Ma è comunque qualcosa.
Se questo indizio risultasse vero, significherebbe, considerando le tempistiche normalmente viste in questi casi, che Square Enix è pronta a annunciare una data di uscita definitiva per il gioco, magari già per il 2019, e perchè no, magari avremo presto notizie anche riguardo il remake della compilation di cui Nomura aveva parlato qualche tempo fa. Probabilmente sapremo di più da Febbraio in poi, successivamente all’uscita di Kingdom Hearts 3 che come sappiamo, attualmente è il focus di Nomura.
Final Fantasy VII Remake è attualmente in via di sviluppo per PlayStation 4.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.