Square-Enix oggi ha annunciato attraverso la pubblicazione di un trailer dell’arrivo della prima espansione di Final Fantasy XV: Comrades, DLC dedicato al multiplayer del gioco da noi conosciuto come “Compagni di Battaglia”.
Questa nuova espansione prosegue da dove il gioco era stato interrotto introducendo nuove aree, nuovi mostri e soprattutto nuove missioni da affrontare, il tutto con tante nuove possibilità di customizzazione dei nostri avatar che questa volta potranno avere l’aspetto dei personaggi principali del gioco come Prompto, Aranea, Iris e tanti altri.
Ci saranno anche nuovi filmati legati alla trama del gioco che ancora non è ben chiaro come si incastreranno con l’avventura di Noctis e compagni.
L’espansione arriverà il prossimo 6 marzo 2018 su Playstation 4 e Xbox One, ovvero la stessa data in cui usciranno la Royal Edition e la Windows Edition del gioco. Ricordiamo che Comrades è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass o acquistabile separatamente al prezzo di 19.90 Euro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.