Come annunciato un po’ di tempo fa, oggi si è tenuto un nuovo e speciale ATR (Active Time Report) dedicato a Final Fantasy XV, dove Tabata ha presentato alcune novità in merito alle prossime patch e DLC del gioco. Ve le riportiamo qui sotto:
Patch 21 febbraio 2017
- Supporto a PS4 Pro – risoluzione Full HD e framerate a 60 fps (non fissi)
- Quest a tempo limitato – in questa patch si riferiscono principalmente ad alcune Cacce specifiche, ma in futuro ci saranno anche altri tipi di quest come quelle dedicate alla pesca
- Level cap aumentato a 120 – non si potrà accumulare esperienza già da ora, ma bisognerà aspettare obbligatoriamente la patch
- Le foto scattate da Prompto saranno 200 e non più 150
- Si potrà ascoltare la musica sul chocobo
Patch 28 marzo 2017
- Miglioramento del capitolo 13 – verranno aggiunte nuove cutscene, nuove meccaniche di gioco, potenzialmento dell’anello e una breve sessione in cui si vestiranno i panni di Gladio
DLC 21 febbraio
- Booster Pack+: comprende la Boost Sword (arma), la Dragon Mod (canna da pesca) e Aviol (mulinello)
Booster Pack (versione gratuita)
- A causa della troppo simiglianza con i costumi dei Power Rangers, questo DLC contenenti i “Magitek Exosuit” per Noctis, Gladio, Ignis e Prompto è stato posticipato a data da destinarsi affinchè il team di sviluppo possano apportare delle modifiche ai costumi.
Episodio Gladio
- Confermata l’uscita per il 28 marzo 2017. Un trailer è stato mostrato ed è possibile, al momento, vederlo solo nella replica della live (minuto 10 circa). Confermato Cor come secondo membro del party. Nuovi nemici e dungeon creati appositamente per il DLC.
Episodio Prompto
- Confermata l’uscita per un generico giugno 2017. Il DLC si focalizzerà sullo sviluppo del personaggio di Prompto.
Sondaggio
- Square-Enix chiederà ai giocatori di ciascun paese in cui è uscito il gioco di compilare un sondaggio per sapere i loro pareri sul titolo e su cosa si aspettano dalle future patch e DLC del gioco.
Guida libera con la Regalia
- Tabata ha mostrato il primo prototipo di una versione “fuoristrada” per la Regalia attualmente in sviluppo. Con questa versione si potrà esplorare liberamente la mappa di gioco, senza più limiti.
- Oltre alle modifiche della Regalia, Tabata sta sperimentando altre novità di cui però ne parlerà a tempo debito
Platinum Demo
- La Platinum Demo di Final Fantasy XV verrà rimossa dal PSN e dal Marketpalce a partire dal 31 marzo 2017. Dopodichè, non sarà più possibile scaricarla.
Continuate a seguirci per tutte le novità future riguardanti Final Fantasy XV
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.