Nuove notizie per quanto riguarda Final Fantasy XV, Square-Enix ha rilasciato nuove informazioni che approfondiscono come i nostri eroi potranno nutrirsi e riposare, così come novità importanti riguardanti i Chocobo, i pennuti iconici della saga.
Durante il viaggio potremo fermarci a riposare e grazie all’abilità di Ignis, preparare pasti per i nostri protagonisti. Ignis cucinerà diversi piatti a seconda in base al suo livello di “cucina” che potrà essere aumentata grazie alla scoperta di nuovi materiali commestibili, che potremo ottenere durante i combattimenti o esplorando. Non sarà possibile però cucinare in luoghi come Hotel o rimorchi ma solo facendo Camping.
Nel mondo di Final Fantasy XV sarà possibile fermarsi a riposare in vari luoghi, come:
- Rimorchi, tipo di alloggio posto in varie zone del mondo, costeranno poco ma non sarà possibile consumare cibo.
- Pensioni e Hotel, luoghi che possono variare da Motel di basso costo a resort lussuosi. Forniscono bonus potenti e non dispongono di pasti.
- Camping, oltre a permettere a Ignis di cucinare, servirà anche per preparare i nostri protagonisti ad uno scontro feroce. Inoltre sarà possibile, in modalità camping, potenziare il Chocobo dandogli alimenti.
I Chocobo potranno essere affittati in determinati luoghi e si dovrà pagare una piccola tassa in base alla durata dell’affitto, tramite appositi fornitori. Alla conclusione del noleggio riceverete l’oggetto Chocobo Wishtle con cui sarà possibile richiamare il pennuto in qualsiasi momento.
Noctis avrà a disposizione quattro slot per le armi e tre per gli accessori, mentre i suoi compagni avranno una serie di comandi unici e differenti dal principe, oltre alla possibilità di equipaggiare un’arma principale e un’arma opzionale, che influeranno tali comandi. Per approfondimenti vi riportiamo la notizia riguardante gli attacchi combinati ed equipaggiamento.
Vi lasciamo con qualche immagine che mostra i vari luoghi di riposo e il menu d’equipaggiamento.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.