In data odierna, è stata resa disponibile e scaricabile la Patch 3.5 “The Far Edge of Fate” di Final Fantasy XIV, il nuovo aggiornamento che introduce diversi nuovi contenuti al MMORPG di Square-Enix.
Come accade spesso in questi casi, i dataminers (persone che analizzano tutti i file del gioco per scoprirne segreti e anticipazioni) hanno scoperto qualcosa legato alla prossima espansione del gioco, Stormblood.
Sembra infatti che siano state trovate quest e cutscene in una cartella RDM (riferita sicuramente al Red Mage, job svelato poco tempo fa) e, soprattutto, quella del SAM, ovvero l’abbreviazione di “Samurai”, uno dei job più attesi e richiesti dalla community di FFXIV.
Le probabilità che il prossimo job a essere svelato sia il Samurai si fanno sempre più alte e andrebbero a confermare gli assurdi collegamenti legati al teasing di Naoki Yoshida, director del gioco, che durante il Fan Festival in Giappone si è presentato con una maglietta di Spider Man, la cui prima trilogia cinematografica era stata diretta da SAM Raimi.
Per avere una conferma dovremmo attendere il Fan Festival europeo che si terrà a Francoforte il prossimo febbraio.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.