Il celebre gioco di carte collezionabili Queen’s Blood tornerà in una forma ampliata nella terza e ultima parte del progetto di Final Fantasy VII Remake, ad oggi ancora senza nome.
Questa conferma arriva dal produttore, Naoki Hamaguchi, che ha rivelato la felice notizia all’Otakon 2024: “Al momento, stiamo preparando una versione rinnovata, ancora migliore, di Queen’s Blood per il prossimo titolo.”
FF7 Rebirth Director Naoki Hamaguchi says they are preparing a new revamped version of Queen’s Blood for Part 3 of the FF7 Remake trilogy! #FF7R
“So right now we are preparing a revamped, even better version of Queen’s Blood for the next title”
via @neo_aoshi https://t.co/v4DDreEXuK pic.twitter.com/MOUJ1enKdW
— Genki✨ (@Genki_JPN) August 4, 2024
Queen’s Blood continua la lunga tradizione di eccellenti minigiochi di carte della serie Final Fantasy, con il Tetra Master di Final Fantasy IX e il perfetto Triple Triad di Final Fantasy VIII che rappresentano atti particolarmente difficili da seguire. Fortunatamente, il Queen’s Blood basato su griglia si è rivelato un successo tra i fan moderni, anche se resta da vedere come il gioco di carte strategico, sorprendentemente complesso, resisterà alla prova del tempo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.