Square Enix ha annunciato che la Patch 3.4 di Final Fantasy XIV, intitolato “Soul Surrender” che uscirà il 27 Settembre 2016. L’aggiornamento in questione del celebre MMO di casa Square Enix, ha deciso di implementare una nuova storia supplementare con nuove missioni secondarie, nuovi appartamenti e oggettistica per la casa, quindi una maggiore personalizzazione per la nostra dimora, nuovi dungeons, un bilanciamento per il PVP e molto altro ancora. Questo RAID include il finale per Alexander.
Le missioni principali si basano su Alphinaud e Alisaie Leveilleur. “The Warrior(s) Of Darkness” farà la sua apparizione, sono inoltre presenti le Artwork per la Patch Soul Surrender.
Il nuovo RAID Alexander: Il Creatore, e Alexander: Il Creatore (Savage) verranno rilasciati. Questo sarà il finale del RAID Alexander, ovviamente ci saranno molti colpi di scena, non ci resta che prepararci.
Accanto al nuovo RAID, la Patch contiene una nuova prova contro la Dea Sophia, saranno aggiunte entrambe le modalità normali ed estreme. Il team di sviluppo dice di aver messo molta passione e sforzo, e sperano di mostrare di più al Tokyo Game Show 2016.
La Patch che uscirà, sarà ricca di contenuti, come i due nuovissimi Dungeons, verranno aggiunti anche questa volta Xelphatol & The Great Gubal Library (Hard).
Le modalità PVP avranno un aggiornamento, per rendere la competizione più viva e piena di azione.
- Modalità Duello:
Sarà possibile combattere 1 contro 1 contro in una zona pubblica situata a “Wolves’ Den Pier“. Il giocatore sarà in grado di richiedere un incontro tramite un sottocomando dal menù, e quando l’avversario avrà accettato un conto alla rovescia inizierà e la battaglia avrà inizio.
- Partita Personalizzata:
Due squadre di 4 giocatori saranno in grado di impegnarsi in un incontro personalizzato con un leader in entrambe le squadre.
- Modalità Spettatore:
Questa modalità permette ai giocatori la possibilità di guardare le partite di altri utenti e sarà in grado di immedesimarsi in un giocatore impegnato con la battaglia. Questa caratteristica è stata sviluppata in modo che possa essere utilizzata concretamente poi nel gioco, sperando in un buon feedback da parte dei giocatori. Ulteriori aggiornamenti saranno aggiunti in un secondo momento.
L’aggiornamento 3.4, introduce un’altra particolarità, ovvero i “Deep Dungeons” che contiene un concetto che ruota in un sistema di Rankyng e punteggi. Gli sviluppatori hanno introdotto una suddivisione in piani, che parte da 51-200, e la storia del “Palace of the Dead” continuerà dal piano 100.
Squadrons sarà un contenuto di simulazione, e si tratterà di coinvolgere e assemblare una squadra con dei volontari. Maggiori informazioni arriveranno presto anche su questa modalità.
La particolarità degli appartamenti sarà nell’acquisto di una camera, che costerà 500.000 Gil , e ci sarà anche uno spazio comune nel condominio. Mentre non ci sarà nessun giardino, ma in compenso ci sarà una stalla per Chocobo. Un’altra nuova caratteristica sarà chiamata Aquarium. Ci saranno acquari di diverse dimensioni, e più l’acquario in questione sarà grande, più facile sarà per il pesce adattarsi, ovviamente la gamma dei pesci sarà vasta, e in più sarà implementata una particolare playlist aggiunta alla Orchestrion.
Saranno aggiustate e modificate alcuni sistemi di gioco come ad esempio: Attualmente quando si gioca in mischia DPS, gli auto-attacchi vengono eseguiti all’interno di 3 m, di fronte entro 90 gradi del vostro target. Dal momento che è facile per le lacune entrare in questi valori dei DPS, a causa di questo, Square Enix sta migliorando e cambiando, in modo che queste funzioni vengano eseguite a dovere.
Un ulteriore aggiornamento sarà un nuovo “Allagan Tomestone“, verrà aggiunto con nuovi set di ingranaggi. Aspettatevi di vedere questo in una data successiva. ILV 250 “craftable weapons” saranno introdotte e come ben sapete nuove armi portano a nuovi materiali per la fusione.
Final Fantasy XIV PATCH 3.4 verrà rilasciata per PlayStation 3, PlayStation 4, Mac e Pc il 27 Settembre 2016, si aspettano più dettagli e video al Tokyo Game Show 2016.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.